Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tux10
Ah ah!!!! Provvedo :)
Ehm.. ma non trovo niente nel forum per scaricare questa radio....! qualcuno mi posta il link?
[RADIO/GUIDE/TWEAK]Radio JK1,JK8,KB1,KB2,KB3,KD1,KF1 & UCKD1,KE1,KF1 with HSPDA Tweak - xda-developers
-
Quote:
tux10
Ah ah!!!! Provvedo :)
Ehm.. ma non trovo niente nel forum per scaricare questa radio....! qualcuno mi posta il link?
Io l'ho presa da xda [RADIO/GUIDE/TWEAK]Radio JK1,JK8,KB1,KB2,KB3,KD1,KF1 & UCKD1,KE1,KF1 with HSPDA Tweak - xda-developers
-
Ok grazie mille, strano però che qui nel forum non ci sia un 3d apposito come in xda per le radio.
-
Quote:
daffyno
1. hai installato app di ICS?
2. Che impostazioni hai sul governor? utilizzi anche il profilo stand-by? Se si come è impostato?
DAFFYNO scusa la mia niubbità ma:
1) Che sono le App di ICS?:-[
2) Dove si controllano le impostazioni del governor e del profilo stand-by?:-[
Grazie x l'interessamento e scusa di nuovo!!;)
-
Quote:
tux10
Strano davvero.. anche io credo dipenda dai settaggi della cpu.. che radio monti?
Cmq per resettare tutto proprio, blocca e risblocca il bootloader (perderai tutto, anche foto video backup della recovery e backup di titanium, quindi salvateli prima di procedere).
Io ho eseguito questa operazione prima dell'estate, eliminando parecchia robaccia messa nella sd dalle varie app.
Altra cosa che consigliano di fare è il format /boot, che io non ho mai fatto, alla prox release credo lo farò, ma ora che ho installato la 50, non ho nessuno dei problemi noti, nemmeno quello della chiamata.
Ps: ma è vero che hanno risolto il problema della percentuale della carica di batteria? Ora arriva davvero a 100? io non ci ho ancora provato..!
TUX io non ho mai cambiato i settaggi della CPU...Ci dev'essere qualche settaggio particolare? :(
Sbloccare e ribloccare il bootloader? Cioè? Annullare i permessi di root e riprenderli? :)
Anche io ho la XKB3 come radio...Installerò la XKF1 anch'io...;)
-
Quote:
Wolfnio
DAFFYNO scusa la mia niubbità ma:
1) Che sono le App di ICS?:-[
2) Dove si controllano le impostazioni del governor e del profilo stand-by?:-[
Grazie x l'interessamento e scusa di nuovo!!;)
1. quelle app uscite in anteprima per icecream sandwich tipo il market, wallet, google+, ecc...
2. se non lo sai non le hai modificate...
-
Quote:
Wolfnio
TUX io non ho mai cambiato i settaggi della CPU...Ci dev'essere qualche settaggio particolare? :(
Sbloccare e ribloccare il bootloader? Cioè? Annullare i permessi di root e riprenderli? :)
Anche io ho la XKB3 come radio...Installerò la XKF1 anch'io...;)
Esattamente, ciò fa si che la SD e non solo vengano praticamente ripulite da tutto!
-
Quote:
tux10
Esattamente, ciò fa si che la SD e non solo vengano praticamente ripulite da tutto!
OK...Ma posso farlo direttamente dal cell o devo ricollegare al PC...ADB e FASTBOOT ecc. ecc.? ;)
-
Quote:
daffyno
1. quelle app uscite in anteprima per icecream sandwich tipo il market, wallet, google+, ecc...
2. se non lo sai non le hai modificate...
Quando ho flashato la ROM poi è partita l'installazione di alcune APP tra cui G+...Ma sono quelle che avevo già installate...come posso far sì che non parta l'installazione? ;)
-
Quote:
Wolfnio
OK...Ma posso farlo direttamente dal cell o devo ricollegare al PC...ADB e FASTBOOT ecc. ecc.? ;)
Fatto...Ma ora ho un dubbio...Non ci sono + tutte le cartelle di prima...Poche cartelle...E installanod la NSCollab 1.0.50 non ho + l'APP explorer...Devo fare qualche procedura?o_O
Cioè è normale per esempio che non si è creata la cartella DCIM? Ora non ricordo...Dopo l'unlock bisogna crearla manualmente?