Da quanto ho capito, una parte è già completa, ma cyano si è dovuto fermar perché la google ancora deve rilasciare tutti i sorgenti.
Visualizzazione stampabile
Da quanto ho capito, una parte è già completa, ma cyano si è dovuto fermar perché la google ancora deve rilasciare tutti i sorgenti.
Pensavo che la google non ci avrebbe deluso ed invece ancora deve rilasciar il resto dei sorgenti...
...ma gli aggiornamenti di questa Rom si fermano qua? Vuol dire che hanno raggiunto l'optimus?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
No semplicemente non escono così frequentemente come le cm nightly. Capita pero che si passa a 10 versioni aggiornata in una settimana.. tipo dalla 42 alla 50 non si è capito niente, spesso più di uno al giorno.. Quindi lo sviluppo è attivo, ma viene aggiornata meno frequentemente, quando ci sono impotanti novità, update, cambio kernel e apps di sistema nuove ecc ..
Stavo pensando.. ma il nexus s supporta le videochiamate? Può riceverle e inviarle.. non ho trovato nulla per farlo, e non ne ho mai ricevute..! Qualcuno mi tolga questo dubbio..
Quote:
Originariamente inviato da vincedx
Esatto...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App