Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tellone
no, quella èuna prerogativa di app proprietarie di samsung , lg , ecc.... android puro non prevede video chiamate tramite gestore
Mmmh.. come risolvere? E' possibile installare la/le determinata/e apè che consentono di utilizzare la videochiamata tramite gestore, oppure visto che il nexus è no-brand, la cosa non è possibile?
Ps: quali terminali android (quali rom fatte dai produttori) hanno la videochiamata tramite gestore ?
-
Quote:
tux10
Mmmh.. come risolvere? E' possibile installare la/le determinata/e apè che consentono di utilizzare la videochiamata tramite gestore, oppure visto che il nexus è no-brand, la cosa non è possibile?
Ps: quali terminali android (quali rom fatte dai produttori) hanno la videochiamata tramite gestore ?
che io sappia non è possibile. Terminali android che permettono la classica videochiamata sono quasi tutti i terminali di fascia medio / alta: galaxy, galaxy s2, ld dual tanto per citarne alcuni
-
Quote:
tellone
che io sappia non è possibile. Terminali android che permettono la classica videochiamata sono quasi tutti i terminali di fascia medio / alta: galaxy, galaxy s2, ld dual tanto per citarne alcuni
E noi che cmq abbiamo un nexus s, che l'anno scorso (ma anche ora) è di fascia medio alta, non abbiamo la possibilità di poter usare la videochiamata.. :S sembra che questa tecnologia stia svanendo, e sostituita (forse anche giustamente) da voip e videochiamate in internet.
-
Come va questa rom figliuoli, mi sembra abbastanza sul morto, che dite? Pareri di chi la usa?
Inviato dal mio Nexus S
-
ormai penso sia super maturata! io non ho più nessun problema! và che è un piacere!!!!
-
Si confermo che andava alla stragrande, però c'è da dire che il kernel matrix l'ho aggiornato autonomamente alla 9.5 (anche se oggi ho visto che è uscita la 10) contro la versione 8 inclusa nella rom. Anche la radio l'ho aggiornata alla KF1, se non ricordo male nella ROM c'era la KD1...
Sinceramente mi sono un attimo spostato sulla Nexus MV per saggiare qualche differenza evidente, più che altro sul consumo della batteria con dati e sync accesi.
Oggi come oggi riesco a fare circa un 10% l'ora in questa modalità... alcuni dicono che è normale, secondo me si potrebbe aspirare a qualcosa di meno, anche la metà ovvero un 5% di consumo l'ora. Ancora non capisco che cos'è che influisce di più sul consumo, il display in stand-by è ovviamente spento, le notifiche market sono disabilitate, le uniche cose che secondo me dovrebbero consumicchiare qualcosa sono il sync delle mail e contatti, e l'invio delle info relative alla posizione, ma altro non penso, o non credo... e qualsiasi cosa sia, come si può arrivare a consumare fino al 10% l'ora in stand-by con dati accesi?
-
Quote:
belladavide
ormai penso sia super maturata! io non ho più nessun problema! và che è un piacere!!!!
??? Davvero? Non si riavvia in automatico? (per accorgerti se si riavvia in automatico, metti un pin alla sim che te lo chiede all'avvio e vedrai)
Non ti fa più il bug della chiamata senza risposta?
Niente radio dump?
Accippicchia, ma che rom ho montato su io...... ? :)
-
si nessun problema!
và che è un piacere ora!!! l'unica cosa era il market che non era giusto, l'altro giorno ho aggiornato all'ultimo e ora è una favola!!!
-
Quote:
belladavide
si nessun problema!
và che è un piacere ora!!! l'unica cosa era il market che non era giusto, l'altro giorno ho aggiornato all'ultimo e ora è una favola!!!
Ma è strano davvero..
la rom presenta ancora problemini, ripeto se provi a mettere un pin di protezione alla tua sim, vedrai che te lo chiederà almeno una volta ogni 3 giorni (capita anche più frequentemente). E questo è segno che si è riavviato i il terminale.
Altra cosa vai in explorer, nella radice ( / ) e controlla che non hai file radio dump..!
Il bug della chiamata poi, mi capita in una giornata 2/3 volte su una media di 20 chiamate al giorno (ricevute soltanto si ha questo bug).
Ps: vorrei sapere se anche altri riscontrano i problemi, sono il solo, oppure è solo belladavide che non li ha.. :)
-
Quote:
tux10
Ma è strano davvero..
la rom presenta ancora problemini, ripeto se provi a mettere un pin di protezione alla tua sim, vedrai che te lo chiederà almeno una volta ogni 3 giorni (capita anche più frequentemente). E questo è segno che si è riavviato i il terminale.
Altra cosa vai in explorer, nella radice ( / ) e controlla che non hai file radio dump..!
Il bug della chiamata poi, mi capita in una giornata 2/3 volte su una media di 20 chiamate al giorno (ricevute soltanto si ha questo bug).
Ps: vorrei sapere se anche altri riscontrano i problemi, sono il solo, oppure è solo belladavide che non li ha.. :)
No in realtà non ne ho neanche io :) ed è anche per questo che dalla NexusMV sono ritornato alla NSCollab... solo che ho messo la radio I9023XXKF1 (ma il mio modello non è Super Amoled) e ho aggiornato il kernel matrix sempre all'ultima versione disponibile.
Non ho cambiato i voltaggi (ONDEMAND, 100 - 1000 MHz), e ho il tema di Travis (ma quello non penso influisca ;) )