Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trvdario
C'è un motivo particolare per cui hai li kernel bfs e non cfs? Differenze?
Nemmeno a farlo apposta, proprio ieri ho cambiato il BFS con il CFS :)
Ad ogni modo, i kernel CFS in genere sono più consistenti e stabili dei kernel BFS, non che i BFS non siano stabili, ma in genere sono noti per avere alcuni rallentamenti e quant'altro, ma nel complesso, i BFS dovrebbero essere più veloci.
La prova del 9 la puoi fare con Quadrant Benchmark... montando il kernel BFS otterrai sicuramente un punteggio più alto. Io ieri ho avuto uno strano puntamento e allora ho provato a montare il CFS, giusto per vedere se è un problema generale o qualcos'altro, però in generale mi trovo STRABENE con i nuovi kernel Matrix, hanno migliorato alla grande prestazioni e consumi ;)
-
Ragazzi scusate, volevo chiedervi una info su questa rom, inoltri particolare riguarda il kernel. Io avevo il matrix 9, ma è possibile che cambiando la rom questo sia stato sostituito da un altro?
Se vado in info kernel sul mio Nexus vedo che termina per matrix #6. Ho istallato la nscollab 1.0.50
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
dariodepp
Ragazzi scusate, volevo chiedervi una info su questa rom, inoltri particolare riguarda il kernel. Io avevo il matrix 9, ma è possibile che cambiando la rom questo sia stato sostituito da un altro?
Se vado in info kernel sul mio Nexus vedo che termina per matrix #6. Ho istallato la nscollab 1.0.50
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Non ho mai capito la numerazione dei kernel matrix, lo ammetto :)... però dovrebbe avertelo sostituito con la 8.0, che è inclusa nel pacchetto NSCollab 1.0.50... io ti consiglio l'ultima, va che è una meraviglia, come ho già detto nei post precedenti ;)
-
ragazzi una domanda: come faccio a impostare una mia canzone come suoneria? su audio mi dà solo le suonerie di android, su musica invece non trovo l'opzione per impostare una canzone come suoneria. datemi una mano per piacere perché le suonerie di android mi fanno un pò cag*re XD
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
vincedx
Non ho mai capito la numerazione dei kernel matrix, lo ammetto :)... però dovrebbe avertelo sostituito con la 8.0, che è inclusa nel pacchetto NSCollab 1.0.50... io ti consiglio l'ultima, va che è una meraviglia, come ho già detto nei post precedenti ;)
Ma cambiando il kernel si cancellano i dati dal cell??
-
Quote:
D'Amico
ragazzi una domanda: come faccio a impostare una mia canzone come suoneria? su audio mi dà solo le suonerie di android, su musica invece non trovo l'opzione per impostare una canzone come suoneria. datemi una mano per piacere perché le suonerie di android mi fanno un pò cag*re XD
Per inserire le suonerie nelle impostazioni --> audio, devi inserireil file audio nella cartella sdcard/audio/ringtones.
Per le notifiche invece il file deve essere sotto sdcard/audio/notifications.
Pero' ancora più semplicemente puoi usare programmi come astro, root explorer, filer ecc e navigando nelle relative cartelle della musica, tenendo premuto su un file audio ti dovrebbe comparire un menu e trovi " imposta come suoneria".
-
Quote:
Originariamente inviato da dariodepp
Quote:
Originariamente inviato da vincedx
Ma cambiando il kernel si cancellano i dati dal cell??
Assolutamente no... ;-) a meno che non forzi proprio un Wipe Data, ma in questo caso non è necessario...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
magari, non riesco più a trovarle nella sd usando file expert....
EDIT: ho rimesso le canzoni sul cell, la cosa strana è che non si vedevano dentro la memoria del cell, ma l'app musica le vedeva.... mah....
comunque ho provato in ogni modo a impostare una canzone come suoneria ma niente, neanche mettendola dentro la cartella ringtones....
-
ragazzi su Rom Manager è uscita la NS Collab 1.0.60, vi posto il link per il download così poi un mod può aggiungerlo al primo posto ;)
Download: http://studiousmedia.com/crespo/down...lab-1.0.60.zip
il changelog ancora non l'ho trovato, appena lo trovo edito il mio post :D
EDIT: ancora niente changelog, ma volevo postare le mie impressioni.
la rom mi sembra molto più scattante della precedente il che non guasta mai.; facendo l'update da Rom Manager non mi è stato chiesto nessun wipe pertanto ho tutti i dati e le app della precedente rom e infine fra le differnze che si notano "ad occhio nudo" c'è l'aggiunta di google wallet, peccato però che quando si prova ad avviarlo riporta questo messaggio:
[IMG=http://img338.imageshack.us/img338/7729/screenshot1321736825636.png][/IMG]
Uploaded with ImageShack.us
-
Quote:
D'Amico
ragazzi su Rom Manager è uscita la NS Collab 1.0.60, vi posto il link per il download così poi un mod può aggiungerlo al primo posto ;)
Download:
http://studiousmedia.com/crespo/down...lab-1.0.60.zip
il changelog ancora non l'ho trovato, appena lo trovo edito il mio post :D
EDIT: ancora niente changelog, ma volevo postare le mie impressioni.
la rom mi sembra molto più scattante della precedente il che non guasta mai.; facendo l'update da Rom Manager non mi è stato chiesto nessun wipe pertanto ho tutti i dati e le app della precedente rom e infine fra le differnze che si notano "ad occhio nudo" c'è l'aggiunta di google wallet, peccato però che quando si prova ad avviarlo riporta questo messaggio:
[IMG=http://img338.imageshack.us/img338/7729/screenshot1321736825636.png][/IMG]
Uploaded with
ImageShack.us
...quindi non mi sapresti dire che kernel porta con se? Su XDA non si trova il changelog...