..EDIT..
Test in progress :D
belli i tasti softkey che si spengono *.*
Visualizzazione stampabile
..EDIT..
Test in progress :D
belli i tasti softkey che si spengono *.*
la NS 1.0.60 intalla da rom manager purtroppo l ho trovata instabile in 3 ore il cell si è riavviato 4 volte sia con processore impostato ad 1ghz, sia 1.2ghz per non parlare di se lo imposto a1.4 ghz.
peccato perchè sono belli i tasti softkey che lampeggiano
la rom è un pokino più performante, ma, sono ripassato alla NS .50 moltooooo più stabile mai avuto crash, giusto uno con cpu a 1.4ghz ma solitamente io la imposto ad 1.2ghz credo sia ottimo compromesso per performance e batterylife.
Confermo che mantengo la configurazione in firma ;-) ...in attesa di una Nscollab basata su ICS. Ma poi perché sono saltati dalla 1.0.50 alla 1.0.60?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Se hai avuto problemi di instabilità.. non dipende dalla ROM in sè ma magari da come l'hai installata.
Io l'ho trovata molto stabile (anzi..che più stabile non si può);
..più performante della precedente..non saprei.
Mi pare invece migliorata la durata della batteria.
Ha retto bene anche l'OC.
:cool:
PS: i soft key che si spengono, nell' i9020 (con quel nero pazzesco che si ritrova) rendono moltissimo! *.*
riproverò a metterla,
mi consigli un aggiornamento da rom manager senza fare i wipe? non vorrei reinstallare tutto
che kernel usi tu? ha quanto hai portato la cpu?
Cosa intendete con "i soft key che si spengono"?
ragazzi mi servirebbe di cambiare kernel per risparmiare la batteria (è assurdo pensare che dopo 2 ore in stand by senza wifi o 3g attivi la batteria scenda al 63%). mi sapreste dire come fare e soprattutto quale kernel mettere?
Io invece l'ho trovata mooolto più stabile e veloce, ma ho fatto format /boot e 4 wipe, inoltre ho ripristinato tutte le app senza dati (eccetto i social e sms).
E' durata poco, ora sto provando ICS, ICS AOSP build - Forum Android Italiano
Bellissima.. veloce come non ne ho mai provate.. ha qualche bug (per il momento io ho trovato solo quello delle modifiche in tempo reale durante la registrazione di un video).
Da provare..!
riproverò a metterla,
mi consigli un aggiornamento da rom manager senza fare i wipe? non vorrei reinstallare tutto
che kernel usi tu? ha quanto hai portato la cpu?