Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
exoticious
riproverò a metterla,
mi consigli un aggiornamento da rom manager senza fare i wipe? non vorrei reinstallare tutto
che kernel usi tu? ha quanto hai portato la cpu?
Io rifaccio sempre tutti i wipe, non mi costa nulla, questa rom si aggiorna una volta al mese, quindi posso perdere qualche minuto in più a riorganizzarla.
Quando ho usato le night cyano, aggiornavo solo con 2 wipe, ma era diverso.. usciva una volta ogni 2/3 giorni.. a volte ogni giorno
-
Quote:
trvdario
Cosa intendete con "i soft key che si spengono"?
????????????????
-
Quote:
Originariamente inviato da trvdario
Cosa intendete con "i soft key che si spengono"?
La nscollab x.60 permette lo spegnimento dei 4 classici tasti android (che sul nexus s sono soft touch)! Questa opzione e altre, è modificabile dal nuovo menu in impostazioni-device manager
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
aggiornato anche io! sembra ancora più reattivo e adesso arrivo veramente a 100% di ricarica!!!!
speriamo non ci siano bug nascosti!!!!rotfl
-
ma a voi nstool ha tutte le voci del menù tweak oscurate tranne blink, blink timeout e active scheduler?
-
dici in device settings?
io ho tutto selezionabile!
-
no, nel menù tweak, quello appena apri il programma.
-
Quote:
tux10
La nscollab x.60 permette lo spegnimento dei 4 classici tasti android (che sul nexus s sono soft touch)! Questa opzione e altre, è modificabile dal nuovo menu in impostazioni-device manager
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Io in Device Settings ho abilitato solo Sound Settings e Radio HSPA (Enable HDSPA/HSUPA) ... gli altri sono disabilitati! Da che dipende?
-
C'è qualche anima pia che vuol fare il porting del "[THEME] Xeno By Travis90x" anche per questa NSCollab 1.0.60 ???:)
-
mi sà che ritorno alla 1.50 perchè oggi è diventato di un penoso usare sto nexus!!! rallenta da paura e si impalla!!!!!
boh chissà che cacchio succede!!!!