Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RcrdBrt
Io ho fatto 4417 :cool: :-P potente!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
mi sa che hai battuto il record o_O
-
Io uso screenshot it (è a pagamento, ma credo esista anche la free)
-
Quote:
dome95
Eh si 15 secondi con la 1.10, ora ho visto che e uscita la 1.30.. se poi ti interessa avvisami che ti dico in quanti sec si accende ;)
P.S. l'unica cosa che preferisco della nscolab rispetto all' infinity, e che l' nscollab essendo basata sulla cyano e piu personalizzabile :)
7 secondi con la 1.30 o_O (non ho parole raga, se avete tempo vi consiglio di provarla!)
-
Quote:
Originariamente inviato da Michelemigna
Quote:
Per lo screen te lo metto domani che sono su androidiani app
mi dite l'app per fare gli screen?
Con poca fantasia io uso "screenshot"
-
1 allegato(i)
Ecco qua il mio screen. ;)
-
L'ultima è una vera bomba..stabile veloce.. davvero grande.
Manca solo il dialer trasparente e sarebbe bellissimo
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
ok, mi sono rotto di aspettare la versione stabile di CM quindi visto che questa NS sembra veramente buona ora provo ad installarla... senza fare wipe data o_O
vi farò sapere come va :cool:
-
ragazzi io cn questa rom ho problemi durante le chiamate...capita spesso che si riavvii intorno i 20 min di chiamata...perchè?
-
Quote:
Michelemigna
Ecco qua il mio screen. ;)
Anmelden | Facebook
ed ecco il mio invece :cool::cool::cool:
-
io non riesco a fare il test in overclock. porto il governor in performance, frequenza min a 400 frequenza max 1400. manco il tempo di avviare quadrant benchmark che si impalla e si riavvia il tel:'(
-
Quote:
falkus
io non riesco a fare il test in overclock. porto il governor in performance, frequenza min a 400 frequenza max 1400. manco il tempo di avviare quadrant benchmark che si impalla e si riavvia il tel:'(
anche io avevo questo problema, ho portato a 1500 con proton voltage! e ora funge stabile!
-
Quote:
falkus
oppure o hai un kernel non stabile o che non supporta bene l'overclock o sei capitato male e il tuo processore non regge molto :(
-
Quote:
Pitrino
anche io avevo questo problema, ho portato a 1500 con proton voltage! e ora funge stabile!
grazie. dopo provo :)
Quote:
RcrdBrt
oppure o hai un kernel non stabile o che non supporta bene l'overclock o sei capitato male e il tuo processore non regge molto :(
kernel netarchy cfs 1.3.4
spero non sia una questione di processore :(
-
prova proton voltage, è al 90% quello il problema
-
Scusate l'ignoranza, da ieri ho provato questa Rom, che é un razzo. Vengo dalla super Aosp che ultimamente aveva spessod degli scattini odiosi e mi capitava spesso d dover riavviare.
vengo al dunque, ma questa Rom supporta i temi della Cyano? e dove si trovano su xda e il market? o altrove anche?
-
Quote:
Lyla87
Scusate l'ignoranza, da ieri ho provato questa Rom, che é un razzo. Vengo dalla super Aosp che ultimamente aveva spessod degli scattini odiosi e mi capitava spesso d dover riavviare.
vengo al dunque, ma questa Rom supporta i temi della Cyano? e dove si trovano su xda e il market? o altrove anche?
Sì li supporta, devi flashare theme chooser e poi installarti gli apk dei temi che trovi dove hai detto tu.
qua c'è il mio homescreen ;)
https://www.androidiani.com/forum/an...me-screen.html
-
la rom dovrebbe supportare i temi della cyano, basta flashare il theme manager (c'è il link nel primo post), i temi poi si possono scaricare dal market, prova a cercare cm7 theme
dico dovrebbe perchè io ho provato la nscollab giusto ieri ma sono dovuto tornare alla cyano perchè il tema che volevo (e che utilizzo ora con la cyano) non funzionava :( mandava in crash loop il processo android.launcher
-
Quote:
SwH
la rom dovrebbe supportare i temi della cyano, basta flashare il theme manager (c'è il link nel primo post), i temi poi si possono scaricare dal market, prova a cercare cm7 theme
dico dovrebbe perchè io ho provato la nscollab giusto ieri ma sono dovuto tornare alla cyano perchè il tema che volevo (e che utilizzo ora con la cyano) non funzionava :( mandava in crash loop il processo com.android.launcher
si già flashato... :)
Ah bene... allora basta che lo scarico, ed il gioco é fatto....
Grazie mille... Vedo se ci sono bei temi...
-
giusto per curiosità, qualche audace utilizzatore di questa rom avrebbe voglia di provare il tema che a me dava problemi? il tema è questo: https://market.android.com/details?i...=search_result
ATTENZIONE però, quando va in loop il launcher può essere complicato ritornare al theme manager per cambiare tema! io ci riuscivo tramite wave launcher (https://market.android.com/details?i...=search_result), quindi se non siete sicuri di riusciri non provateci che poi non voglio ritrovarmi dei cellulari sulla coscienza :D
-
Ragazzi una domanda:
Ma la NSCollab che Launcher usa?
Mi spiego: Un utente mi ha chiesto qual'è il Launcher della ROM che uso per adattare il suo tema a questo Launcher.
Grazie a tutti!;)
-
usa il launcher stock di gingerbread ;) onestamente non so quanto sia modificabile... questa è stata un'altra cosa (oltre al tema) che mi ha fatto toranre alla cyano :(
-
scusate ma non basta mettersi launcher pro e scaricare i temi della CM e metterli con theme chooser??
-
Ah ecco perchè, bisogna tenere il launcher pro. Io avendo spb shell 3d volevo mettere il tema vivid, ma purtroppo mi ha fatto bloccare il tutto...:(
-
Quote:
Nux
scusate ma non basta mettersi launcher pro e scaricare i temi della CM e metterli con theme chooser??
In realtà theme chooser non è per niente legato a launcher pro.. a prescindere dal launcher, theme chooser cambia tema (sia con adw, sia con LP, sia con launcher stock e go launcher).
Ma a quanto pare non con tutti, con spb shell 3d sembra non vada bene e impalli tutto.
-
Quote:
tux10
In realtà theme chooser non è per niente legato a launcher pro.. a prescindere dal launcher, theme chooser cambia tema (sia con adw, sia con LP, sia con launcher stock e go launcher).
Ma a quanto pare non con tutti, con spb shell 3d sembra non vada bene e impalli tutto.
scusate sono stato un pò criptico roflt
Volevo dire...se non va con il launcher stock, basta mettere su launcher pro e sei apposto no?
-
Quote:
Nux
scusate sono stato un pò criptico roflt
Volevo dire...se non va con il launcher stock, basta mettere su launcher pro e sei apposto no?
non sei migliorato :p
non va cosa? il tema dici?
i temi (quelli della CM7 che scarichi dal market e che installi con theme manager) sono indipendenti dal launcher, o almeno così dovrebbe essere, poi che diano problemi con alcuni launcher è un altro paio di maniche
i temi per i launcher invece sono, beh... dei temi per i vari launcher :D e non dipendono da theme manager o dai temi della CM7, il launcher stock non credo sia moddabile, tutti gli altri sì ma ognuno ha i suoi temi
-
Quote:
Pitrino
mi spiegheresti il procedimento che hai seguito passo passo (sono un po' "scarso") dalla configurazione di proton voltage al resto :)
-
Comunque apparte i temi che vanno o non vanno con alcuni Launcher...Come vi trovate? ieri sera io ho provato a fare il test con quadrant ma non mi ha fatto 4000 ma 2700....:-[
-
Quote:
SwH
i temi (quelli della CM7 che scarichi dal market e che installi con theme manager) sono indipendenti dal launcher, o almeno così dovrebbe essere, poi che diano problemi con alcuni launcher è un altro paio di maniche
eccola la risp che cercavo roftl
Intendevo questo che hai appena spiegato :D
-
l'importante è capirsi :D
@Lyla87: è normale avere punteggi del genere, per arrivare a 4000 credo si debba overclockare e quant'altro, io ieri subito dopo avere installato la rom (quindi senza widget o altro) avevo 2200 ;)
-
Quote:
SwH
l'importante è capirsi :D
@Lyla87: è normale avere punteggi del genere, per arrivare a 4000 credo si debba overclockare e quant'altro, io ieri subito dopo avere installato la rom (quindi senza widget o altro) avevo 2200 ;)
Ah ok, adesso mi é chiaro... Mi faceva strano infatti....roftl
-
Quote:
SwH
non sei migliorato :p
non va cosa? il tema dici?
i temi per i launcher invece sono, beh... dei temi per i vari launcher :D e non dipendono da theme manager o dai temi della CM7, il launcher stock non credo sia moddabile, tutti gli altri sì ma ognuno ha i suoi temi
Io quando installo i temi dal Market non riesco ad applicarli.
Vedo installato il Tema, ma come si applica?
In Theme Chooser non c'è ,ma mi sembra di capire che l'operazione da fare è un'altra!
-
Ciao ragazzi io ho installato questa magnifica rom ma ho un problema non mi va in recovery, ho provato a flasharla sia tramite fastboot, che rom manager ma niente quando lo mando in recovery si blocca su google
-
alexru84 credo che il problema allora non sia della ROM ma della recovery che hai installato...quale versione hai di clockwork?
Hai provato a entrare in recovery dal riavvio della ROM oppure hai spento e riacceso con power+vol su ??
-
ho cambiato tre rom in 4 giorni. nscollab, MIUI, Infinity. Devo dire che questa (la prima che ho messo) è la migliore almeno per quanto riguarda bug, la velocità un po' meno, ma forse perchè ho provato le altre due per poco e con zero widget sulla home. ;)
-
Quote:
Wolfnio
Io quando installo i temi dal Market non riesco ad applicarli.
Vedo installato il Tema, ma come si applica?
In Theme Chooser non c'è ,ma mi sembra di capire che l'operazione da fare è un'altra!
di che tema stai parlando? quelli per CM7 o altri? riporta qui il link del market da cui lo hai scaricato così diamo un'occhiata :)
-
Quote:
SwH
di che tema stai parlando? quelli per CM7 o altri? riporta qui il link del market da cui lo hai scaricato così diamo un'occhiata :)
A dire la verità non lo ricordo, comunque sono quelli per CM7.
Ma quindi tu mi confermi che quando installo un Tema dal Market poi lo devo trovare applicabile dal Theme Chooser?
-
Quote:
Wolfnio
A dire la verità non lo ricordo, comunque sono quelli per CM7.
Ma quindi tu mi confermi che quando installo un Tema dal Market poi lo devo trovare applicabile dal Theme Chooser?
sisi se il tema è per CM7...io ho sempre fatto cosi :D
-
Quote:
Nux
alexru84 credo che il problema allora non sia della ROM ma della recovery che hai installato...quale versione hai di clockwork?
Hai provato a entrare in recovery dal riavvio della ROM oppure hai spento e riacceso con power+vol su ??
Tramite rom manager quella che hai tu in firma, mentre tramite fastboot la 3200 presa da xda
-
Quote:
alexru84
Tramite rom manager quella che hai tu in firma, mentre tramite fastboot la 3200 presa da xda
cioè dimmi se ho capito bene...tu hai messo la 3.2.0.0 ma ROM manager te ne vede un'altra?
Cmq anche se ROM manager te ne vede un'altra tu accedi normalmente spegnendo il telefono e riaccendendolo con "tasto power+vo su", cosi proprio non riesce ad entrare?
Non so magari ha qualche bug questa versione, per questo non posso aiutarti perchè io ho la versione che vedi in firma :D