Ragazzi,
Secondo voi perchè il tema che usavo con la versione 1.0.23 adesso con la versione 1.0.31 non funziona?
Mi si impalla il Cell all'accensione...Devo togliere la batteria e reistallare la ROM...![]()
Ragazzi,
Secondo voi perchè il tema che usavo con la versione 1.0.23 adesso con la versione 1.0.31 non funziona?
Mi si impalla il Cell all'accensione...Devo togliere la batteria e reistallare la ROM...![]()
Ragazzi ho capito...Non è compatibile con la Versione 2.3.4 di Android!
Tocca fare un porting...![]()
Allora, dopo un primo utilizzo piuttosto intensivo sono piacevolmente colpito, ma riscontro questo problema: se faccio un benchmark con quadrant a 1.4 si blocca tutto e dopo una decina di secondi il terminale si riavvia..a cosa potrebbe essere dovuto? A 1.3 tutto tranquillo e circa 3150 punti.
Originariamente inviato da TecH
Beh, ogni singolo processore sopporta l'overclock in modo differente e forse il tuo rende instabile il sistema quando è a 1.4.. se fossi in te proverei a cambiare kernel per vedere se è il netarchy che ha problemi o proprio il procio. Anche a me però da qlc problema a 1.4 (leggi il mio post precedente)... forse la 31, essendoci il kernel cfs sperimentale, non è stabilissima sul tuo cell. Prova a flashare il netarchy 12 che è stable
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da Silvereagle
Già, non ci avevo pensato. Credo alzi di 0.25 perché mette molto sotto pressione l'hardware...
si appunto, ho alzato di 0.25...ma a livello prestazionale è meglio 1.3 ghz
Con 1400 Mhz ho raggiunto 4170!!!![]()
Originariamente inviato da Michelemigna
Hai fatto anche overvolt?