usa il launcher stock di gingerbreadonestamente non so quanto sia modificabile... questa è stata un'altra cosa (oltre al tema) che mi ha fatto toranre alla cyano
![]()
usa il launcher stock di gingerbreadonestamente non so quanto sia modificabile... questa è stata un'altra cosa (oltre al tema) che mi ha fatto toranre alla cyano
![]()
La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!
Nothing to see here, move along
Wolfnio (10-06-11)
scusate ma non basta mettersi launcher pro e scaricare i temi della CM e metterli con theme chooser??
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Ah ecco perchè, bisogna tenere il launcher pro. Io avendo spb shell 3d volevo mettere il tema vivid, ma purtroppo mi ha fatto bloccare il tutto...![]()
Samsung Galaxy S4
In realtà theme chooser non è per niente legato a launcher pro.. a prescindere dal launcher, theme chooser cambia tema (sia con adw, sia con LP, sia con launcher stock e go launcher).
Ma a quanto pare non con tutti, con spb shell 3d sembra non vada bene e impalli tutto.
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
non sei migliorato
non va cosa? il tema dici?
i temi (quelli della CM7 che scarichi dal market e che installi con theme manager) sono indipendenti dal launcher, o almeno così dovrebbe essere, poi che diano problemi con alcuni launcher è un altro paio di maniche
i temi per i launcher invece sono, beh... dei temi per i vari launchere non dipendono da theme manager o dai temi della CM7, il launcher stock non credo sia moddabile, tutti gli altri sì ma ognuno ha i suoi temi
Comunque apparte i temi che vanno o non vanno con alcuni Launcher...Come vi trovate? ieri sera io ho provato a fare il test con quadrant ma non mi ha fatto 4000 ma 2700....![]()
Samsung Galaxy S4
l'importante è capirsi
@Lyla87: è normale avere punteggi del genere, per arrivare a 4000 credo si debba overclockare e quant'altro, io ieri subito dopo avere installato la rom (quindi senza widget o altro) avevo 2200![]()