Ragazzi, ho installato NSCollab 1.0.39 ieri e oggi nuovo riavvio con blocco sul'animazione iniziale con i colori sbiaditi!!
Ho dovuto togliere la batteria.
Inizio a pensare che sia un problema hardware del mio terminale.
Qualche suggerimento?![]()
Ragazzi, ho installato NSCollab 1.0.39 ieri e oggi nuovo riavvio con blocco sul'animazione iniziale con i colori sbiaditi!!
Ho dovuto togliere la batteria.
Inizio a pensare che sia un problema hardware del mio terminale.
Qualche suggerimento?![]()
Mi hai frainteso: le icone nel menu ci sono perché le app le ho reinstallate con il backup che avevo
, la cosa strana e che in gestione applicazioni installate ci sono, ma nel market no :S
Ragazz
Anch'io ho problemi di riavvio / crash...
Cioè...ogni tanto (ho la nscollab 1.0.38 montata da circa 5 gg) trovo il cellulare con schermo nero, led accesi e la batteria surriscaldata. Unico rimedio staccare la batteria e riavviare. Succede circa ogni 48 ore, con il cellulare in standby in tasca....
Ho sempre fatto installazione con i 3 wipe. ....mi succedeva anche con la cyano....any idea??
questa rom è troppo bella per doverla abbandonare a causa di questo "problemino "!
Grazie a tutti!! Ciaoo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
boh...io nn ho problemi vcon questa rom...
e tra le altre cose la battteria dura anche molto..
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
Ma a proposito di wipe, è normale che quando faccio il dalvik cache mi dà l'avviso:"E: unknown volume for path [/sd-ext]"?
E quando faccio data wipe come faccio a ripristinare le App installate senza doverle
reinstallarle una a una a manina?
E per non perdere gli sms?
Grazie x l'interessamento!![]()
Ultima modifica di Wolfnio; 11-08-11 alle 03:39