Visualizzazione stampabile
-
pure performance
ragazzi aiutatemi per cortesia,
ho provato ad installare pure performance la mod per qualsiasi rom e device da xda... ma ora ho un maledetto cursore circolare di colore blu che devo spostare verso il punto in cui voglio cliccare per far si che possa aprire o chiudere qualcosa, come un vero e prorpio puntatore del mouse del computer. quelli su xda non mi rispondono da giorni. mi potete aiutare voi? non so che fare
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
varefaz
ragazzi aiutatemi per cortesia,
ho provato ad installare pure performance la mod per qualsiasi rom e device da xda... ma ora ho un maledetto cursore circolare di colore blu che devo spostare verso il punto in cui voglio cliccare per far si che possa aprire o chiudere qualcosa, come un vero e prorpio puntatore del mouse del computer. quelli su xda non mi rispondono da giorni. mi potete aiutare voi? non so che fare
grazie in anticipo
In che coinsiste questa mod? Prova a postare un screenshot ;)
-
★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Golden Edition | Scary performances on Android - Page 149 - xda-developers
questo è il sito........purtroppo il temporale ha rotto una centralina e il mio internet va e viene non riesco a postare img
eccole le ho messe su db
https://www.dropbox.com/s/5900ul29tx...3-11-29-57.png
https://www.dropbox.com/s/7ld9ayo3w5...3-11-30-03.png
il cursore è quello in alto sulla status bar. in pratica se non uso quello nn posso fare niente..ora devo andarea dopo
-
Quote:
varefaz
Dice che ci sono 2 versioni. Stock e CM (per tutte le "altre" rom). Tu quale hai usato?
-
-
Quote:
varefaz
assolutamente cm
Hai provato a vedere se sotto opzioni sviluppatore hai attivo mostra tocchi? Io sono sulla cyano,l ho attivato per un attimo e sembra simile. Con questo tool come va il nexus s?
-
No non è quello perché il mostra tocchi ti dice solo dove metti il dito mentre compare un vero cursore come quello per il mouse se non lo sposti nel punto in cui vuoi non puoi cliccare da nessuna parte
-
Ciao scusa hai risolto ??? Ho installato anch'io Pure Performance X sul Galaxy S e mi fa la stessa ed identica cosa che succede a te ...non so come uscirne
-
No niente non ho trovato soluzione ho riflashato la rom con clean install e basta... Ho rinunciato