Visualizzazione stampabile
-
nexus s in prova
sto provando un nexus s vorrei acquistarlo, dopo configurato ed è andato tutto ok provo a connettermi ad internet con la sim e non ci riesco. cmq mi fa vedere la lettera e come connessione e invece dovrebbe esserci la lettera H.
...quale rom mi consigliate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
sto provando un nexus s vorrei acquistarlo, dopo configurato ed è andato tutto ok provo a connettermi ad internet con la sim e non ci riesco. cmq mi fa vedere la lettera e come connessione e invece dovrebbe esserci la lettera H.
...quale rom mi consigliate.
la connessione 3g va con la rom stock, non c'è bisogno di cambiarla per quello
-
quindi tu mi dici che in questo modo deve funzionare.
...... non mi va in umts mi va solo in edge.XCHèèèèèè.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
quindi tu mi dici che in questo modo deve funzionare.
...... non mi va in umts mi va solo in edge.XCHèèèèèè.
dipende dalla zone mica dal cel, oppure vai nelle impostazioni-wireless e reti-reti mobili--- verifica ce su ''usa solo reti 2g'' non ci sia la spunta
-
dove mi trovo e super umts, cioè va alla grande la rete ho provato anche l'altro cellulare, ho controllato anche il 2g e non c'è la spunta. è possibile che chi l'aveva prima di me ha fatto l'aggiornamento alla 2.3.3 e non l'ha fatto bene.
... posso rifarlo?? ho pure provato, ma quando clicco su recovery mi si ferma ad un triangolo bianco con omino verde.
-
Senza sbloccare il bootloader non puoi mettere una recovery
-
vorrei capire come mai non mi va in umts
-
Hobin avevo visto di uno che su telefonino.net aveva il tuo stesso problema, cioè non gli si visualizzava l'H in alto, ma cmq era solamente un bug grafico, perchè la velocità effettiva era quella della banda UMTS....prova a riesumare il post e vedi se li trovi qualcosa di utile....devi cercare su google "telefonino.net nexus S official treath" :D
Sono tantissime pagine, quindi ti conviene poi riusare il tasto cerca del sito con grande razionalità roftl sono tipo 200 pagine roftl
-
vado a controllare al piu' presto, solo che io ho visto che e'proprio il telefono che non riesce a connettersi in umts o hspd. credevo che fosse qualche configurazione.
spero qualcuno abbia visto o sappia di questo problema.
-
scrivi sul tastierino telefonico (dialer) *#*#4636#*#* -> informazioni telefono, vai giù e su "Imposta tipo di rete preferito" guarda se è settato WCDMA preferred (visto che sta bloccato in 2g, è probabile sia settato "GSM only")