Visualizzazione stampabile

- 

[ROM]NexusSense  v0.3 
		Ragazzi ho il piacere di presentarvi la primissima rom basata sul dump della rom originale del DESIRE S per i nostri potenti NEXUS S!!!!(Ovviamente la rom si trova su xda qui:[ROM] NexusSense 0.2 (0.2 Now UP!) - xda-developers)
 http://i91.photobucket.com/albums/k2...eader_img1.png
 Instructions:
 1. Wipe and flash through clockwork.
 2. Wait to boot. Unlock screen comes up, if you slide, down you will see an HTC screen. It seems like it takes forever, but eventually the setup menu will appear.
 3. Probably gonna have to skip setup because of no data connectivity.

Unico consiglio è di aspettare un po piu del solito sulla scritta Htc verde su fondo bianco dopo che il terminale si sarà avviato...è normale ci metta di piu al primissimo avvio ma nei reboot seguenti mi pare addirittura molto piu veloce delle altre rom AOSP google pure insomma

QUI LA VERSIONE 0.3
 Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

CHANGELOG V0.2

0.2:
 Fixed HW3D
 GPS Works
 Sound Works
 SMS and Phone works, no 3G yet.
 Fixed WiFi
 Added new bootsplash

AVVISO:i bug normali e super noti di questa rom per il momento sono
 -Camera e videocamera ancora non funzionano
 -connessione 3G non funziona (non provare neanche ad attivarla se no inizia a crashare sempre e l'unico metodo è il wipe!)
 -alcuni piccoli difetti grafici nelle animazioni Htc allo sblocco del terminale (per il momento ho riscontrato solo bug quando è nuvoloso)
 -connessione usb come archivio di massa

Lo sviluppatore cmq è in continuo e indefesso lavoro e ha già promesso una prossima v 0.3 nei prossimissimi giorni con alcuni fix importanti ;)

ATTENDO VOSTRI FEEDBACKS SULLE PRESTAZIONI,BATTERY DRAIN E DAILY USE ;)

- 

ROM davvero interessante..la stavo seguendo anche io su XDA :D solo che per ora credo sia più o meno inutilizzabile, c'è ancora parecchio da fare :)

Cmq spero che questo progetto vada avanti e con esso anche questo post, cerchiamo di tenerlo vivo e di tenerlo sempre aggiornato :D

- 

Aspetto che vengano fixate tutte quelle cose e la provo subito!! roftlroftl 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Nux  
ROM davvero interessante..la stavo seguendo anche io su XDA :D solo che per ora credo sia più o meno inutilizzabile, c'è ancora parecchio da fare :)

Cmq spero che questo progetto vada avanti e con esso anche questo post, cerchiamo di tenerlo vivo e di tenerlo sempre aggiornato :D

Nux io la sto usando esattamente da quando hanno rilasciato la 0.2(cioè giovedi notte) e va benissimo...paradossalmente è la rom piu stabile che abbia provato e ,credimi,le ho provate TUTTE le rom per il nexus S!!!non un riavvio,non un freeze i giochi vanno liscissimi on il kernel preinstallato,la connessione internet wifi va meglio della cyano e il batterydrain è assolutamente alla pari con le altre rom...ti consiglio vivamente di provarla se,mell'uso quotidiano,fai a meno della camera o del 3G!!!!!;)

- 

fabrizio il problema grande è proprio quello!!! Della camera vbb non è che mi interessi molto, ma del 3G si :D ho tim e in pratica internet funziona solo in 3G roftl l'edge sta li solo per far presenza è di una lentezza disarmante!! Cmq la tengo d'occhio anche io su XDA :D quindi teniamola aggiornata :) 

- 

Della nuova versione non si sa ancora niente?? La sto aspettando dai!! roftlroftlroftlroftl 

- 

No x ora siamo fermi alla 0.2 =)

Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App

- 

Ragazzi queste sono le cose per il momento implementate nella futura release 0.3

0.3 Tentative Release Info:
 ZipAligned and Deodexed frameworks
 Sense 3.0 Lockscreen
 New Bootscreen
 Fixed Root issues
 NS4G Support

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fabrizioo2007  
Ragazzi queste sono le cose per il momento implementate nella futura release 0.3

0.3 Tentative Release Info:
 ZipAligned and Deodexed frameworks
 Sense 3.0 Lockscreen
 New Bootscreen
 Fixed Root issues
 NS4G Support

Si sa quando esce?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Frenix27  
Si sa quando esce? 

ho mandato una mail allo sviluppatore ma non ho ancora ricevuto risposta

- 

- 

L'ho provata e devo dire che è ottima e veloce, grafica stupenda. Ma ha troppi bug tra cui il crash del processo com.android.phone ogni 10 secondi. Aspettando la nuova versione... roftlroftl 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Frenix27  
L'ho provata e devo dire che è ottima e veloce, grafica stupenda. Ma ha troppi bug tra cui il crash del processo com.android.phone ogni 10 secondi. Aspettando la nuova versione... roftlroftl 

il crash del processo di cui parli c'è sicuramente perche non hai disabilitato nella configurazione iniziale il 3G oppure l'hai successivamente abilitato...se non lo tocchi e nella configurazione iniziale selezioni "solo wifi" non avrai alcun problema...io onestamente sto seguendo gli sviluppi...sono anche riuscito a mettere il task manager e la lockscreen della SENSE 3.0 su questa rom e la sto utilizzando da quasi 2 settimane perche è la piu veloce e fluida tra le rom nexus S,il browser HTC è imbattibile assolutamente ed ha un'autonomia spaventosa!(in standby il telefono non consuma assolutamente nulla...a volte arrivo a fine giornata con il 65% di batteria ancora!) e poi io non ho mai utilizzato la fotocamera e il 3G quindi sono privazioni non cosi pesanti per me...

- 

Quote: 

il crash del processo di cui parli c'è sicuramente perche non hai disabilitato nella configurazione iniziale il 3G oppure l'hai successivamente abilitato...se non lo tocchi e nella configurazione iniziale selezioni "solo wifi" non avrai alcun problema...io onestamente sto seguendo gli sviluppi...sono anche riuscito a mettere il task manager e la lockscreen della SENSE 3.0 su questa rom e la sto utilizzando da quasi 2 settimane perche è la piu veloce e fluida tra le rom nexus S,il browser HTC è imbattibile assolutamente ed ha un'autonomia spaventosa!(in standby il telefono non consuma assolutamente nulla...a volte arrivo a fine giornata con il 65% di batteria ancora!) e poi io non ho mai utilizzato la fotocamera e il 3G quindi sono privazioni non cosi pesanti per me... 

Si l'errore è stato mio ho selezionato anche il 3g. Cmq adesso ho rimesso l'infin1ty quando esce la nuova versione passo sicuramente a questa ;)

- 

si anche io sto fremendo per questa ROM roftl
 Però per ora mi serve troppo il 3G (la connessione EDGE fa veramente pietà e misericordia :D) e la fotocamera quindi attendo una futura release :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Nux  
si anche io sto fremendo per questa ROM roftl
 Però per ora mi serve troppo il 3G (la connessione EDGE fa veramente pietà e misericordia :D) e la fotocamera quindi attendo una futura release :)

Ma secondo me lo sviluppo della rom si è fermato...boh!!

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dome95  
Su xda c'e la 0.3!!!! :D 

la sto uploadando su multiupload...;)

- 

Purtroppo ancora niente connessione dati... :( 

- 

E neanche niente fotocamera.... (oi raga poiche prima avevo una rom basata sul 2.3.4 avevo aggiornato la radio, devo rimettere la vecchia??)

P:S. una cosa: ogni tanto quando torno alla home, mi compare la scritta htc e me la ricarica dopo un po, e normale :(??

- 

Quote: 

E neanche niente fotocamera.... (oi raga poiche prima avevo una rom basata sul 2.3.4 avevo aggiornato la radio, devo rimettere la vecchia??)

P:S. una cosa: ogni tanto quando torno alla home, mi compare la scritta htc e me la ricarica dopo un po, e normale :(??

a volte ti rimette quella vecchia da solo, cmq non serve riflashare quella vecchia :)

- 

A ok, grazie mille :) 

P.s. speriamo che aggiornino presto questa ROM...e la più fluida che ho provato...

- 

Quote: 

A ok, grazie mille :) 

P.s. speriamo che aggiornino presto questa ROM...e la più fluida che ho provato...

beh, ce ne sono tantissime e molto fluide!! la Nscollab 1.0.23 è ottima e ha anche il launcher stock! la cyano è vero, non è tra le più fluide, la stock con un kernel modificato??? prova e trova la tua combinazione perfetta!

- 

Si questo e vero... fin'ora avevo la super aosp (fantastica non c'è che dire..) però vedendo questa mi sono messo paura della fluidità della sense o.O (se non troverò lag, resistero con questa beta XD) 

- 

primo post aggiornato ;)

EDIT:alcuni utenti stanno avendo dei problemi di rete su x d a...3 per la precisione...consiglio di non installarla sino a nuovo ordine...a me tutto tranquillo

- 

Quote: 

primo post aggiornato ;)

EDIT:alcuni utenti stanno avendo dei problemi di rete su x d a...3 per la precisione...consiglio di non installarla sino a nuovo ordine...a me tutto tranquillo

letto ora un po e c'è uno script che cancella la cartella \efs che contiene l' imei e altre cose, imei che poi risulta cambiato

- 

scusate ma lo sviluppo di questa bellissima rom si è stagnato?? 

- 

Si..son fermi alla 0.3 e procede un pò a rilento :-(

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

-