Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenix27
Impossibile dovresti avere direttamente quello che c'è anche negli screenshot. Se non ricordo male, esce già nella rom. Cmq non avendo il più il nexus non posso vedere ma siccome ricordo che usciva già incluso ti posso dire solo prova a riflashare :(
e come durata della batteria, come va? la AOSP 6.2 la succhiava molto...
-
Quote:
RcrdBrt
Mi dispiace non posso risponderti non avendo più nexus s da parecchio tempo :(
-
Quote:
RcrdBrt
durata a dir poco eccezionale :D 2 giorni con uso medio-alto :D
-
Quote:
Nux
NeoKree può darsi che il lockscreen ti è rimastouguale perchè entrambe le ROM si basano su cyano e magari in memoria è rimasto impostato lo stesso screen(hai fatto il wipe data?), vado per ipotesi eh roftl magari i settagi della ROM stanno sulla SD e quindi non vengono toccati dai wipe :D
Cmq per cambiare il lock screen devi andare in "Impostazioni"-->"Sup Setup"-->"parts"-->"Lockscreen" e qui cambi tutto :D
Oppure accedi dal menù delle app all'applicazione SupSetup e procedi nel percorso sopraindicato :D
grazie mille :D ora funziona tutto, infatti mi chiedevo a cosa servisse supSetup xD
-
domanda cattiva: ma ne vale la pena? cioè è meglio della NSCollab che monto attualmente?
-
Se devo essere sincero preferisco di gran lunga questa :) (è molto piu customizzata e fluida...)
-
mi hai convinto al 70%....ora x convincermi del tutto devo trovare il tempo di fare un backup di ogni cosa...odio il wipedata
-
Quote:
Pitrino
mi hai convinto al 70%....ora x convincermi del tutto devo trovare il tempo di fare un backup di ogni cosa...odio il wipedata
nandroid backup (se ti stufi della ROM) e titanium backup per portarti dietro le apps da una ROM all'altra :)
-
si quelle ovviamente, il probl erano i contatti...le foto...le canzoni...che noiaaaaa...però se ne vale la pena...SIA!
-
Quote:
Pitrino
si quelle ovviamente, il probl erano i contatti...le foto...le canzoni...che noiaaaaa...però se ne vale la pena...SIA!
i contatti te li ripristina la google quando colleghi il cell al tuo account. le foto e la musica restano anche con il wipe :D