Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Nelle informazioni di sistema dovrebbe esserci. E poi sotto la batteria... ;)
Trovato,grazie.
Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk
-
Cosa hai quindi, per curiosità?
-
Ho i9020
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quindi la batteria con questa Rom quanto vi dura?
Io l'ho messa l'altro ieri e per ora la trovo molto reattiva, e mi ci trovo molto bene... Solo ogni tanto mi sembra,che non m notifichi i messaggi o le chiamate con BLN..Cosa di poco conto... :)
-
Quote:
alvarotodini
Buongiorno tutti,vi faccio una domanda forse stupida,come faccio a sapere se il mio mio nexus è un i9020 o i9023,per la scelta del kernel,ho un s.amoled acquistato in uk grazie.
cmq se ha il superamoled è I9020
-
Quote:
RcrdBrt
cmq se ha il superamoled è I9020
Non lo sapevo grazie.
-
Salve a tutti raga :D volevo sapere una cosa su questa rom..
Ho visto che tra le app che Theme Chooser, quindi volevo sapere se su questa ROM potevo montare tutti i temi che sono compatibili per Cyano 7, visto che questa ROM ha molto in comune :)
Mi potete confermare che posso montare tutti i temi della Cyano su questa ROM??Grazie in anticipo :D
-
Quote:
Nux
Salve a tutti raga :D volevo sapere una cosa su questa rom..
Ho visto che tra le app che Theme Chooser, quindi volevo sapere se su questa ROM potevo montare tutti i temi che sono compatibili per Cyano 7, visto che questa ROM ha molto in comune :)
Mi potete confermare che posso montare tutti i temi della Cyano su questa ROM??Grazie in anticipo :D
si si
io l'ho provata e puoi metterli
-
Grazie :D
Cmq non ho resistito e prima che mi rispondessi ho provato un .apk su xda e infatti funziona roftl
Poi ho notato una cosa, io sto usando LauncherPro e non quello stock, perchè mi dava dei problemini...va bene lo stesso vero? Perchè io lo sto usando alla grande roftl
-
Quote:
Nux
Grazie :D
Cmq non ho resistito e prima che mi rispondessi ho provato un .apk su xda e infatti funziona roftl
Poi ho notato una cosa, io sto usando LauncherPro e non quello stock, perchè mi dava dei problemini...va bene lo stesso vero? Perchè io lo sto usando alla grande roftl
si si, nessun problema. come tutte le ROM puoi cambiare tranquillamente launcher (puoi farlo anche nella MIUI se non ti piace lo stile iphone).