Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nux
raga ultima domanda e poi non stresso più roftl
Ora che ci sto facendo caso, ho fatto il wipe data prima di installare questa ROM, però mi è rimasto dentro l'SD (vbb quella che funge da SD nel nostro Nexus :D) tutto il contenuto della precedente ROM (la MIUI) con foto musica ecc...è normale vero? Perchè il wipe data è solamente dei dati della memoria quella da 1 gb?
Si certo eliminali manualmente ;)
-
Ciao a tutti , prima di tutto se nn ne siete a conoscenza vi linko l'update alla 1.1.1 infin1ty | Custom ROM for the Nexus S
poi volevo chiedervi, io noto un bug e non so se è solo con il mio NS che succede.. il bug è nell'audio che si azzera da solo random
capita anche a voi ?
spero che qualcuno risponderà
Ciauu
-
Quote:
Buzz
Ciao a tutti , prima di tutto se nn ne siete a conoscenza vi linko l'update alla 1.1.1
infin1ty | Custom ROM for the Nexus S
poi volevo chiedervi, io noto un bug e non so se è solo con il mio NS che succede.. il bug è nell'audio che si azzera da solo random
capita anche a voi ?
spero che qualcuno risponderà
Ciauu
A me no va tutto bene :)
-
Al momento sto usando la SuperAosp 8.0. Se ripristino un backup di titanium su questa rom posso avere dei problemi?
-
Quote:
Shav3
Al momento sto usando la SuperAosp 8.0. Se ripristino un backup di titanium su questa rom posso avere dei problemi?
Certo che no, funziona tutto bene anche io ho portato le app da un'altra rom tramite titanium ;)
-
La Nscollab è troppo che è ferma per i gusti miei.
La SuperAosp 8.2 mi sembra piuttosto invasiva sull'interfaccia..
Mi sa che mi butterò su questa appena ho un po' di tempo.
-
Quote:
JamesTrab
La Nscollab è troppo che è ferma per i gusti miei.
La SuperAosp 8.2 mi sembra piuttosto invasiva sull'interfaccia..
Mi sa che mi butterò su questa appena ho un po' di tempo.
Si questa rom è abbastanza giusta, cmq se vuoi puoi provare anche la zeroxs 3.0 appena postata è ottima l'ho flashata ;)
-
Cos'è sugli screen quello "0.1.1" poi "0.2.1" ? Il nentachy? E sarebbe il kernel con le customizzazioni video e audio?
-
Quote:
JamesTrab
Cos'è sugli screen quello "0.1.1" poi "0.2.1" ? Il nentachy? E sarebbe il kernel con le customizzazioni video e audio?
No quella era la versione della rom...ci sono screen su varie versioni
-
ciao a tutti, ho installato la SuperAOSP, secondo voi mi conviene sostituirla cn questa? ne vale la pena? quali sn i pro e contro rispetto alla superaosp?