Non perdi gli aggiornamenti perchè appena la rom si avvia ti rimette la recovery originale
Visualizzazione stampabile
Usi la clockworkmod, installi lo zip e riavvii
Mi autoquoto, forse c'è l'ho fatta, ma come faccio a sapere se ho i permessi di root?:-[
edit....risolto ho installato rom manager e sono riuscito a fare il backup, quindi direi che sono a posto.....lo sò sono niubbo roftl
intanto mille grazie a RcrdBrt per la guida.
ciao a tutti, è da pochissimo che mi sono affacciato al NS (provengo da GalaxyS che ho rivoltato come un calzino)
noto che la rpocedura di modding in generale (e root) è decisamente più macchinosa rispetto al galaxy (sul quale, ad esempio, raramente ho dovuto usare adb e la riga di comando)
mi chiedevo se questo post è valido visto che è molto semplice...
chi lo ha provato??
[1-CLICK-ROOT][WIN]For all ROMS & Devices[CWM&TWRP][21/8] - xda-developers
pensavo di scaricare la superuser 3.0
One Click Root for Nexus S - Clockwork 4.0.1.4 modded by j_r0dd
mi chiedevo infatti se andava bene per il nostro I9023......
grazie!
è possibile installare un kernel per la notifica led senza toccare la ROM? (mi interessa solo la notifica led) se si quale guida devo seguire? grazie.
certo, basta che metti il kernel, la rom puoi tenere quella che hai
Sto per ricevere il mio Nexus S.
Ho intenzione di fare il root, ma non sono interessato ad installare kernel o rom customizzate.
Secondo voi mi conviene tenere il bootloader sbloccato?
Una prima ipotesi sarebbe quella di sbloccare il bootloader, caricare la clockwork, rootare il telefono e ribloccare il bootloader, così non ho problemi con la garanzia, ma quando arriverà l'aggiornamento a ICS (o aggiornamenti successivi) perderò i permessi di root?
Perché in quel caso dovrei di nuovo sbloccare il bootloader per riottenere i permessi di root e questo comporterebbe il wipe completo del telefono.
Per questo motivo mi domando se eventualmente mi convenga lasciare il bootloader sbloccato.
Voi cosa mi consigliate?