Tellone se ti giro la mia cartella in dropbox riusciresti a vedere se è tutto ok?
Visualizzazione stampabile
Tellone se ti giro la mia cartella in dropbox riusciresti a vedere se è tutto ok?
Ciao tellone (o chiunque abbia una risposta roftl) volevo chiederti una cosa su busybox...io l'ho installata e poi lanciandola mi ha chiesto di installare l'ultima versione, ho fatto tutto ma alla fine quando faccio il backup con nitraliy mi esce un file da pochi kb che non credo sia buono come backup della cartella efs :D
Mi potresti dire come si installa per bene questa busybox? :)
ho provato a installare altre versioni di busy box, ma il risultato è sempre lo stesso cioè non me la installa e mi dice che mi ha mantenuto la versione di busybox della ROM, ovvero la 1.19.11cm"qualcos'altro" , insomma mi mantiene la versione già installata dalla ROM MV....poi effetto alquanto spiacevole del tentativo di installare busybox più aggiornata è che non mi funge più il wi-fi, cioè non aggancia l'ip e continua a provare l'acquisizione all'infinito, per risolvere devo riflashare la ROM (naturalmente senza wipe data)....boh non so più che fare con nitrality :(
prova a mettere temporaneamente la brainmaster miui (link in firma...) e fai il backup con nitrality.IO, comunque, consiglio di fare il backup col tool che ho linkato post fa, presente su XDA: è stato sperimentato da diversi utenti e a tolto dalla cacchina (passatemi il termine) tante persone che avevano la EFS compromessa!
La cosa più semplice è installare la busybox distribuita da stericsson, quindi entrare via ADB nel terminale e dare il comando dd if=/dev/block/mtdblock6 of=/sdcard/efs.img (se non siamo root ($ prima dei comandi e non #), dare prima il comando su)
Mah, come avatar ti sei messo il Nerd Herd, ma di nerd hai molto poco... :)
devi ENTRARE nella shell di Android, con il comando adb shell - una volta lì dentro dai il comando. Altrimenti Mac OS (o qualsiasi altro sistema operativo) pensa che sia una cartella esterna come parametro, e ti ritorna errore (perché cerca il path in locale e non sul cellulare).
Sono entrato in adb shell roftl
È quello il problema :)
PS: il nerd - herd è una cosa di una serie TV :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App