Visualizzazione stampabile
-
raga ho letto tutta la discussione e non ho capito molto bene 1 cosa...
che prg usate x backuppare la cartella ELF ???
io adesso monto la CODENAME 1.4.0 e non avevo backuppato mai la cartella ELF... quindi onde evitare futuri problemi mi appoggio a voi...
ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingolo
io adesso monto la CODENAME 1.4.0 e non avevo backuppato mai la cartella ELF... quindi onde evitare futuri problemi mi appoggio a voi...
ciao e grazie
Il sofware lo trovi qui
[APP][Multi-Platform] EFS Backup & Restore - xda-developers
attenzione però che ,come ho notato dalla tua firma, con ICS potresti avere dei problemi,la cui soluzione trovi verso la fine del tread relativo all'applicazione di backup.
Comunque prima fai una prova di backup, se ti da qualche errore sai già dove dovrebbe essere il problema ;)
Edit: dopo diversi tentativi sono riuscito ad ottenere la cartella sul mio desktop,semplicemente usando:
/adb root
/adb pull /efs desktop/efs
ciò che sta davanti alla prima / è la directory dove hai androidsdk!
Devo dire che con il mac è tutto molto più facile!!!rotfl
-
usando nitrality mi si è creata nellsd una cartella insanity con dentro la cartella efs che però risulta come grandezza circa 2 mega a differenza dei 4 mega della cartella originale...
è normale ?
speriamo :)
-
Quote:
ben4
usando nitrality mi si è creata nellsd una cartella insanity con dentro la cartella efs che però risulta come grandezza circa 2 mega a differenza dei 4 mega della cartella originale...
è normale ?
speriamo :)
Idem... speriamo non serva mai comunque :D
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Neanch'io ho effettuato un backup della cartella EFS :(
Ho aggiornato a ICS via OTA e successivamente cambiato due ROM. Ho trovato la cartella EFS, al suo interno ci sono dei documenti (nv.txt, nv_data, nv_data.bin) e le cartelle IMEI, Bluetooth e Lost+Found, ma non c'è nulla dentro :(
La domanda è... sò cazzi amari?
-
Quote:
Eidolon
Neanch'io ho effettuato un backup della cartella EFS :(
Ho aggiornato a ICS via OTA e successivamente cambiato due ROM. Ho trovato la cartella EFS, al suo interno ci sono dei documenti (nv.txt, nv_data, nv_data.bin) e le cartelle IMEI, Bluetooth e Lost+Found, ma non c'è nulla dentro :(
La domanda è... sò cazzi amari?
Se il tuo IMEI é ancora quello che si trova sulla scatola, esegui immediatamente la procedura di backup;in caso contrario.... auguri!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Fortunatamente è ancora lo stesso! Domani leggo bene come effettuare il backup... meno male
-
salve ragazzi una domanda ma se creo un file .tar da root explorer e lo stesso?????
-
ho un problema con EFS pro da xda: non riesce a ottenere i permessi da superuser. su cellulare non mi compare nessun popup, solo la scritta che i permessi a "shell" sono stati negati. nelle impostazioni ho messo "allow" per tutte le nuove richieste ma niente.. sono invece riuscito a backuppare da nitrality, la cartella backup contiene 3 sottocartelle e altri 3 files per 2 mega circa complessivi... sarà andato a buon fine? mi tengo questo backup e basta?
-
Quote:
Originariamente inviato da Pi3r
Quote:
Originariamente inviato da kingolo
ciao e grazie
Il sofware lo trovi qui
[APP][Multi-Platform] EFS Backup & Restore - xda-developers
attenzione però che ,come ho notato dalla tua firma, con ICS potresti avere dei problemi,la cui soluzione trovi verso la fine del tread relativo all'applicazione di backup.
Comunque prima fai una prova di backup, se ti da qualche errore sai già dove dovrebbe essere il problema ;)
Edit: dopo diversi tentativi sono riuscito ad ottenere la cartella sul mio desktop,semplicemente usando:
/adb root
/adb pull /efs desktop/efs
ciò che sta davanti alla prima / è la directory dove hai androidsdk!
Devo dire che con il mac è tutto molto più facile!!!rotfl
Ciao ma con le righe di comando che hai postato del edit fa una copia o sposta l'originale..?
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.4 Rom Stock GT-I9023