Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nekos
forse hai usato lo switch 2g/3g che è buggato! dovresti risolvere con un full wipe in questo caso..
E invece no, nonostante il full wipe, il problema si ripresenta...:(
-
Quote:
Giuderos
Ah, allora il fatto che in info->stato->-stato rete cellulare: Disconnesso, da cosa potrebbe dipendere? Preciso che si tratta solo di connessione dati, quindi EDGE e 3G, per il resto ho un'ottima ricezione. Monto una Rom MIUI e il problema è emerso proprio dopo un aggiornamento della stessa, ma pare che nessuno abbia riscontrato il mio stesso problema...
però non si capisce bene cosa non ti funziona.
stato rete cellulare disconnesso è normale se la connessione dati non è attiva.
hai un problema alla connessione dati?
-
Quote:
Dax2382
però non si capisce bene cosa non ti funziona.
stato rete cellulare disconnesso è normale se la connessione dati non è attiva.
hai un problema alla connessione dati?
Si, praticamente non ho nessuna connessione dati...
-
qui siamo in OT. posta il problema qui, dai che adesso risolviamo ;)
-
sono nei casini....
ho flashato la cyano 7.1 tutto ok....ma nelle 3 cartelle della efs non ho più niente...la cyano mi ha creato nella sd una cartella chiamata efs-autobackup con dentro un file zip con tutti i file...ho provato con root explorer a sostituire i file mancanti poi ho riavviato ma niente...il telefono non riconosce nessun dato
-
ho scaricato un backup chiamato Stock_2.3.4_rooted e l'ho caricato con clockwork...tutto ha ripreso a funzionare....ho fatto il backup della cartella efs con root explorer creando un file tar che a questo punto custodirò gelosamente ovunque sia possibile...
L'imei ora corrisponde e sembra tutto ok....
Vorrei flashare qualche rom...in modo da avere il sistema aggiornato ma ora ho un po' paura...
-
Quote:
simonepanki
ho scaricato un backup chiamato Stock_2.3.4_rooted e l'ho caricato con clockwork...tutto ha ripreso a funzionare....ho fatto il backup della cartella efs con root explorer creando un file tar che a questo punto custodirò gelosamente ovunque sia possibile...
L'imei ora corrisponde e sembra tutto ok....
Vorrei flashare qualche rom...in modo da avere il sistema aggiornato ma ora ho un po' paura...
da dove hai scaricato questo backup "Stock_2.3.4_rooted"?
-
Ora nn riesco a recuperare il link cmq cercando su google esce una guida con il link...appena posso te lo posto
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
qui c'è il link della 2.3.4 stock rooted.....
ed è quella che attualmente sto usando e tutto è ok solo che ovviamente non mi si aggiorna.
Avrei 2 domande:
1- ho fatto il backup con EFS 1.1.5 pro come da guida sul forum ma riesce a crearmi solo il file img non tar e solo sulla sd del cell...posso cmq stare tranquillo?
2-Flashando la cyano 7.1 ho visto che crea in automatico una cartella nella sd chiamata efs_automatic_backup o una cosa del genere dove all'interno, come da nome, ritrovo tutta la mia cartella efs originale (almeno credo)...come faccio a ripristinarla dopo aver flashato?
Grazie
-
Quote:
simonepanki
qui c'è il link della 2.3.4 stock rooted.....
ed è quella che attualmente sto usando e tutto è ok solo che ovviamente non mi si aggiorna.
Avrei 2 domande:
1- ho fatto il backup con EFS 1.1.5 pro come da guida sul forum ma riesce a crearmi solo il file img non tar e solo sulla sd del cell...posso cmq stare tranquillo?
2-Flashando la cyano 7.1 ho visto che crea in automatico una cartella nella sd chiamata efs_automatic_backup o una cosa del genere dove all'interno, come da nome, ritrovo tutta la mia cartella efs originale (almeno credo)...come faccio a ripristinarla dopo aver flashato?
Grazie
con il galaxy s facevo come dicono in questo thread su XDA e mi faceva il backup automatico sul pc:
[TOOL][Multi-Platform] EFS Backup & Restore - xda-developers
Come vedi, ci sono 2 script: il primo fa il backup della cartella efs sul pc, il secondo fa il restore in caso di problemi ! Meglio di cosi. Usatelo tutti !! IMHO è la soluzione piu sicura !