Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nekos
Usate questo metodo, è il più semplice e sicuro!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
ti ringrazio: questo metodo mi ha permesso di fare il backup ma non capisco perche non funziona lo script di XDA che sul galaxy s funzionava.
EDIT
HO INSTALLATO BUSYBOX DAL MARKET: ORA MI VA IL BACKUP VIA NITRALITY !!!!!
Appena arrivo a casa provo lo script di xda.....
-
Quote:
Nekos
Usate questo metodo, è il più semplice e sicuro!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
per il ripristino l'IF diventa OF ??
-
Io sono piu o meno nella stessa siruazione di tellone...
-backup con nitrality funziona. Il restore sembrerebbe ripristinare i file nella cartella efs ma di fatto il nexus resta senza rete..con tutte le rom cucinate tipo cyano miui e peter alfonso
-backup con lo script xda non va...mi fa il backup del solo file uart_path
-backup con root explore e creazione tar : sembra funzionare...ripristino manuale dei file nella cartella efs
-la cyano, la prima volta che l'ho installata mi ha creato una cartella nell'sd chiamata efs_autobackup con il tar della cartella...il problema resta il ripristino...l'ho fatto manualmente con la cyano installata e niente...l'ho rifatto con la aosp di iaiao e va!!!!!
Non capisco e soprattutto oltre al backup sarebbe utile essere sicuri che funzioni..invece su certe rom si e su altre no...inizio a sospettare possa essere un problema di recovery? Io ho la cwm 5.0.2.0
Inviato dal mio Nexus-S usando Tapatalk
-
Quote:
simonepanki
Io sono piu o meno nella stessa siruazione di tellone...
-backup con nitrality funziona. Il restore sembrerebbe ripristinare i file nella cartella efs ma di fatto il nexus resta senza rete..con tutte le rom cucinate tipo cyano miui e peter alfonso
-backup con lo script xda non va...mi fa il backup del solo file uart_path
-backup con root explore e creazione tar : sembra funzionare...ripristino manuale dei file nella cartella efs
-la cyano, la prima volta che l'ho installata mi ha creato una cartella nell'sd chiamata efs_autobackup con il tar della cartella...il problema resta il ripristino...l'ho fatto manualmente con la cyano installata e niente...l'ho rifatto con la aosp di iaiao e va!!!!!
Non capisco e soprattutto oltre al backup sarebbe utile essere sicuri che funzioni..invece su certe rom si e su altre no...inizio a sospettare possa essere un problema di recovery? Io ho la cwm 5.0.2.0
Inviato dal mio Nexus-S usando Tapatalk
a me fino a stamani non andava neanche nitrality. Poi ho messo busybox dal market e nitrality mi ha fatto il backup. Appena torno a casa provo nuovamente lo script di XDA. Sono su rom stock rootata e bootloader sbloccato. ANche io monto la cwm 5.0.2.0
Messaggio rivolto a tutti gli utenti del forum nexus s: potete provare lo script di xda per vedere se vi va o meno? Grazie a tutti !
-
Quote:
tellone
per il ripristino l'IF diventa OF ??
esatto, per ripristinare:
adb shell dd if=/sdcard/efs.img of=/dev/block/mtdblock6
-
Allora, ho appena provato da casa ad eseguire lo script efs_backup.bat del thread di XDA , ma non va ! Non capisco proprio perche! Nessuno a voglia di provare sul suo nexus? Basta mettere la usb in modalità DEBUG ed eseguire il file bat contenuto nel link del thread.
-
Anche a me non da nessun risultato lo script su xda :(
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Grazie del tuo contributo Nux
. Che rom hai nel medusa?
-
Io quello script l'avevo usato parecchio tempo fa...e sinceramente non mi ricordo :D mi sembra fosse una MIUI ...comunque sicuro non era stock :)
-
Quote:
Nux
Io quello script l'avevo usato parecchio tempo fa...e sinceramente non mi ricordo :D mi sembra fosse una MIUI ...comunque sicuro non era stock :)
ho visto che ora hai la MV: puoi provarlo su di essa? Ti ringrazio !