Non l'ho ancora flashata, ve la segnalo solamente.
[RADIO] GB 2.3.3 Radio Updater - Baseband I9020XXKB1 - xda-developers
[HOWTO] Update to 2.3.3 Baseband (I9020XXKB1) without 2.3.3 OTA - xda-developers
Non l'ho ancora flashata, ve la segnalo solamente.
[RADIO] GB 2.3.3 Radio Updater - Baseband I9020XXKB1 - xda-developers
[HOWTO] Update to 2.3.3 Baseband (I9020XXKB1) without 2.3.3 OTA - xda-developers
Ultima modifica di htcuser; 27-02-11 alle 02:41
Powered by LG G3
csrurt (27-02-11)
Flashata questa notte da recovery, tutto ok nessun problema. Sembra migliorata la ricezione in wifi...unica accortezza controllate l'md5 prima di flashare la radio, per essere sicuri che il pacchetto .zip sia integro, flashare una radio sbagliata o corrotta renderebbe il nexus un fermacarte![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
io invece ho flashato direttamente la nuova 2.3.3 che comprende anche la nuova baseband
Io di differenze ne vedo, tutto in meglio.
Voglio rendervi partecipi del mio confronto..
Ho fatto delle foto sul display con un immagine che presenta colori campioni, ho fatto le foto al display con 2.3.2 e con 2.3.3 con una Lumix GF1, non proprio una compattina..
Il risultato, a mio parere, pone in netto vantaggio i colori della 2.3.3, molto più vicini al reale, e anche più caldi e meno stancanti rispetto agli altri.
In funzione dei vari livelli di luminosità. La 2.3.2 a sinistra, la 2.3.3 a destra:
Brightness 0%.
Brightness 50%.
Brightness 100%.
Original File:
![]()
Ultima modifica di JamesTrab; 28-02-11 alle 16:04
sppongo questa radio sia flashabile anche per chi ha una cyano 7 nigthly oppure solo per chi ha la stock ROM aggiornata a 2.3.3?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
io l'ho appena flashata con la modaco...
ancora non ho trovato ste enormi differenze..
cosa è questo md5 e come si usa??
cmq, se non va bene il flash della radio si rientra in recovery, e si riflasha il nandroid backup...
non vedo il problema...
credo che il modulo radio venga sempre caricato dopo la recovery, epr cui, che paura c'è???
secondo me, l'unico passaggio difficile, è installare la clockwork, una volta fatto questo siamo a cavallo...