Visualizzazione stampabile
-
SuperCM7 v1.5.1
signori, ecco a voi una rom fresca fresca dai fornelli di Jesus Christ, Cyanogen, Team Douche, Mathkid95 e Sonnysekhon.
è basata sulla cyano stable ed include qlc bugfix.
che aspettate a provarla? ;)
ecco qui il thread dedicato su xda: [ROM][6/12/11] SuperCM7 Nexus_S [Voodoo]Go Go Go! (v1.3) - xda-developers
non sono responsabile di alcun danno arrecato al cellulare
Link download ----> http://goo.gl/di6MM
-
La sto provando anch'io. Sembra davvero buona e stabile anche se non mi piace molto il tema di default
-
l'ho appena provata, e mi piace molto, anche la tastiera stock e veramente bella...
peccato solo che sono troppo affezzionato alla super AOPS :p
-
ah, ho notato una cosa però.... hanno modificato il numero modello......
praticamente nel market il cellulare è riconosciuto come
htcclay's SuperCM7 NS2
a parte che non sapevo che esistesse un modello di cellulare simile (XD) se avete installato sul cellulare un qualsiasi antivirus per il controllo della sim vi darà come se vi avessero rubato il cellulare, perche praticamente e come se non riconoscesse piu la sim come la sua (O.o)
-
come va codesta rom figlioli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cescusAPPROVED2
come va codesta rom figlioli?
bah, la rom è buona... bella stabile e con buona durata della batteria, ti appare scritto anche 4g quando il segnale è in hspa :p
il solo bug che ho trovato è quello del dialer decentrato
-
io o riscontrato un altro problema, se si cerca di scaricare un mms, automaticamente il cellulare disabilita tutto il traffico dati e bisogna andare a contattare di nuovo assistenza e tutto per rimetterselo.... una vera palla al piede direi....
l'ho tolta da poco soprattutto per questo, per il resto era una meraviglia, pero cosi.....
bhe, certo si potrebbe sempre fare il backup dei dati di sistema, magari con titanium backup, e poi ripristinarli se succede....
-
Aggiornato a 1.5
P.S. la 1.5.1 uscirà in settimana e promette tempi di boot di una decina di secondi.
Inviato dal mio Nexus S
-
Htcclay un nome una garanzia, sono tornato in dietro di due anni quando clay cucinava rom per Magic.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App