Visualizzazione stampabile
-
Silvereagle, purtroppo ho visto che questo è un problema ricorrente in parecchie ROM, compresa la stock....e credo che ciò sia dovuto al numero delle app installate :D
Cmq a me sembra che anche su questo punto di vista questa ROM sia meglio di molte altre(vedi SuperAOSP)
-
Silver ti posso assicurare che le piu veloci nel caricare la lista app sono la zuluzulu, l oxygen e l infinity... fidati perche ormai ho provato quasi tutte le rom io XD
-
penso che appena ho tempo flasho con oxygen/ netarchy a sto punto
-
ho passato praticamente tutta la giornata a provare rom: oxygen, ns collab, infin1ty e superAOPS (tutte con netarchy 1.3.4 e senza OC)
alla fine della fiera sono tornato mestamente alla CM 7.0.3...
a livello di velocità, sensibilità e fluidità percepite durante alcune operazioni (apertura del drawer e del market, caricamento pagine web, gmail, gcalendar, quickpic, chompsms, astro), nessuna rom ha fatto palesemente meglio nonostante non avessi ancora installato/configurato tutti i widget, le app ed i sync.
su stabilità e bug non posso esprimermi in maniera seria perchè le ho usate per troppo poco, con la cyano comunque non ho mai avuto problemi da questo punto di vista (anche quando usavo le RC, con le nightly qualche problema l'ho avuto, ma è normale)
purtroppo sono molto esigente per quanto riguarda le personalizzazioni grafiche, e da questo punto di vista la cyano col suo theme chooser è decisamente avanti
a questo punto mi sorge il dubbio su quale sia l'utilità di avere così tante rom se poi quelle che offrono qualcosa di diverso sono veramente poche (discorso che si faceva anche in un altro topic qualche settimana fa)
-
Swh anche io ho provato le rom citate da te, pero ora mi sono fermato su un altra: la zuluzulu gen. Ti consiglio di provarla: ne esistono due versioni: una basata sull' aosp (che utilizzo attualmente io e che sfrutta il netharcy 1.3.5) e una basata sulla cm7 sempre con kernel netharcy ;)
P.S. sia chiaro: io utilizzo quella basata sull' aosp non perche quella basata sulla cyano sia inferiore anzi.. ma perche preferisco le rom basate sull' aosp poiche non utilizzano nightly ma solo vers. stabili :)
-
la zuluzulu l'avevo provata ieri ma non mi aveva convinto particolarmente, la zulugen (quella basata sulla cm) non ho fatto a tempo oggi, in ogni caso come te anche io cerco di evitare le rom basate sulle nightly, non avendo nessuna fretta di avere le ultime versioni preferisco andare con calma e aspettare le RC
-
Fin'ora pero io (adesso non so tu) non ho trovato una rom che mi soddisfi a 360 gradi :(. O si sceglie una rom ultra-veloce come l' oxygen o infinity ma si rinuncia a moddabilita, o si punta su rom moddabili come la miui o cyanogen...
-
è così anche per me :( per questo mi era venuta voglia di provare altro
alla fine per i test che ho fatto io, contando che dò abbastanza peso acerti aspetti estetici e che la cyano è comunque più che usabile e performante, per ora ho deciso di rimanere con lei, vedremo il futuro cosa riserverà :D
-
Tu intendi l'ultima nighlty della cyano o la 7.0.3 ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome95
Tu intendi l'ultima nighlty della cyano o la 7.0.3 ???
Credo parli della 7.0.3 :D
Cmq si purtroppo il problema esposto da voi è (ripeto purtroppo) vero :(
Infatti si questa Oxygen secondo me è una delle più veloci, anche dal punto di vista di caricamento app, o del menù...però non ha il Theme chooser :(
Un giusto compromesso poteva essere la SuperAOSP, che ha effetti carini e theme chooser per moddare il telefono come uno vuole...unica pecca (secondo me gravissima, per questo ora ho scelto la Oxygen) ci sono reboot o freeze del tutto casuali e inaspettati...
Come voi ancora sto aspettando una ROM stabile e personalizzabilissima :D
Anche se con l'accoppiata launcher pro+desktop visualizer il cell ora è bellissimo e fluidissimo *_* perchè mettendo troppi widget di desktop visualizer il launcher stock era diventato un pò pesantuccio :(