Visualizzazione stampabile
-
Credo di averla combinata grossa...ho istallato il Kernel trinity ed il cel non si accende più
"Samsung Galaxy Nexus ICS 4.0.2"
vi spiego cosa ho fatto e spero qualcuno mi aiuti:
1. Scaricato il file .zip dal sito ufficiale e poi messo in archivio interno del telefono;
2. Avviato in recovery mode con Rom Manager;
3. Instal from zip;
4. Choose zip;
5. Ho selezionato "Trinity-NP-Any-384.zip"
6. Yes, Install....;
7. Poi mi è comparsa la scritta BOOM device corrupted please freak out now.
ditemi che non ho distrutto il cel :'(
Per Fortuna che avevo fatto un bckp....ho tolto la batteria per poterlo spegnere ho riavviato in recovery mode ed ho fatto un restore....sembra essere tutto ok adesso, meno male ;)
Ma qualcuno sa dirmi qual'è un buon kernel (soprattutto sicuro che non mi fotte il cel) per poter aumentare notevolmente la durata della batteria? e se possibile postare anche una guida all'istallazione, essendo alle prime armi ho sempre una gran paura a mettere mani nei file di sistema, grazie.
-
prima di flashare un kernel devi fare il wipe di cache e dalvik cache!!! Ecco spiegato il boom rotfl
Nessun kernel ti "fotte" il cellulare se flashato con i dovuti wipe prima!!!
Se vuoi un buon kernel...[KERNEL] SG-NS-ICS - 29-02-2012 - 11UV|Voodoo|BIGMEM|BLN|BLD|BLX|TW|3.0.22 - xda-developers
c'è anche l'AIR...il classico ICUP...il Matrix!!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glad
grazie per la dritta ;) cmq il kernel originale per me va benissimo già prestazioni ottime e stabili) io volevo cambiarlo solo perchè ho letto che cambiandolo puoi aumentare notevolmente la durata della batteria che attualmente non mi porta a fine giornata....vedo che ce ne sono una miriade ma qual'è quella che mi farà durare la batteria più a lungo non compromettendo molto le prestazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glad
Ho fatto i 2 wipe che mi hai detto tu, ho installato il nuov okernel ho fatto rebbot sistem now e il problema del blocco alla schermata iniziale è rimasto...ufffffffff
ma sono davvero così impedito? :(