CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Impressione mia o sta morendo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Impressione mia o sta morendo?

ciao a tutti, volevo chiedervi cosa ne pensate riguardo al fatto ke x il nostro amato nexus stiano uscendo sempre meno rom...sia sempre meno aggiornato...non vedo aggiornamentdi di rom (miui e nightly esclusa) da tanto tempo...e spero proprio che nn si ridicolizzi un google experience morendo cosi...che ne pensate?

2.  
    Senior Droid L'avatar di belladavide

Smartphone
    Moto G5+

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

ma che rom dovrebbero esserci? cioè gli altri hanno verie ROM per assomigliare a un google experience perchè non sono aggiornati! qui siamo aggiornatissimi e le ROM sono quasi perfette ormai!
    cioè secondo me non mi sembra morto il nexus S

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma guarda le rom qui ci sono tutte e aggiornatissime, vengo da un milestone e sono veramente soddisfatto dell'acquisto!sai che pena i kernel motorola, bloccati al 2.2 e tutti i porting compresi miui e cm girano malissimo. Qui è tutto ottimizzato e gira alla perfezione!

Androidiano L'avatar di etoy

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 26 Posts
    Predefinito

si è vero che tutto funziona bene,ma forse per gli smanettoni (come me ) è proprio quello che lo rende un po' noioso. ci sono le rom principali (cm7,miui..) e qualche altra cucinata ma si somigliano molto tra loro..salvo qualche eccezione sono tutte delle aosp con più o meno funzioni prese dalla cyano. anche i kernel sono pochi e tutti molto simili a parte il trinity che è un po' + estremo. boh,sarà che funziona tutto bene,non c'è quella goduria che avevo col milestone ad ogni nuova "scoperta". ogni volta che provo una nuova rom, poi mi viene da tornare alla cyano che è e rimane la più completa e supportata.

Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etoy
    si è vero che tutto funziona bene,ma forse per gli smanettoni (come me ) è proprio quello che lo rende un po' noioso. ci sono le rom principali (cm7,miui..) e qualche altra cucinata ma si somigliano molto tra loro..salvo qualche eccezione sono tutte delle aosp con più o meno funzioni prese dalla cyano. anche i kernel sono pochi e tutti molto simili a parte il trinity che è un po' + estremo. boh,sarà che funziona tutto bene,non c'è quella goduria che avevo col milestone ad ogni nuova "scoperta". ogni volta che provo una nuova rom, poi mi viene da tornare alla cyano che è e rimane la più completa e supportata.

Concordo con etoy

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Permessi di invio