Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincedx
Ma poi alla fine avresti potuto anche usarne 95 di png per la batteria, tanto quando mai arriverà a caricarsi oltre quel valore la?
Beh in effetti.... xD
Comunque è il cell che non carica tutta la batteria!
Io ho questo caricabatterie che carica anche la mia batteria aggiuntiva da 1600mah
http://feeds.yourstorewizards.com/12...bachforsan.jpg
E caricandole entrambe dalla basetta che sta su questo coso... arrivo tranquillamente a 100% di carica! ;)
Quote:
Wolfnio
Ecco il mio primo porting!!:D
Grande Wolfnio!!!!!! =DDDD
Come ti va il tema, funziona bene???? Hai fatto solo il porting delle PNG??
-
Quote:
Travis90
Grande Wolfnio!!!!!! =DDDD
Come ti va il tema, funziona bene???? Hai fatto solo il porting delle PNG??
Per ora nessun bug e tutte le icone "temizzate", tranne quella del Market, che però credo non ci sia proprio (è nella versione 12)...Anzi stasera vedo di aggiungerla...A proposito dove si trova precisamente?;)
Poi in queste sere farò il porting anche della versione XENO BLU e PINK!! :)
Si, mi sono limitato a seguire il tuo Video (fino alla parte della UOT KITCHEN, che non ho capito tanto!), però poi per sicurezza ho messo anche le fly animation e progression_bar nei relativi posti, anche se non sono sicuro che ce n'era bisogno! ;)
-
Quote:
Travis90
A quando la versione per MV 10.23, come per la ginger?
-
Quote:
ALESSANDROTOUR
A quando la versione per MV 10.23, come per la ginger?
...Coming soon!! ;)
-
-
Ottimo wolfnio! Grande ^^
Sent from my Google Nexus S
-
Nell'ultimo kernel matrix c'è un bugfix psicologico: il cell segna 100 quando la carica è limitata dal blx a 95 :cool:
-
Quote:
RcrdBrt
Nell'ultimo kernel matrix c'è un bugfix psicologico: il cell segna 100 quando la carica è limitata dal blx a 95 :cool:
Infatti... è proprio una manna dal cielo... l'umore è alle stelle ora!!! :)
-
>>> Aggiunto Download Theme Xeno Blu V13 PLUS** per Nexus MV 10.26<<<
-
-
Quote:
Wolfnio
;)
Ahahah!! Sei fenomenale!!! xD
Domani ti trovo su skype? Voglio insegnarti dei trucchetti per modificare le png e metterle nel porting senza usare gli apk della ROM ;)
-
Quote:
Travis90
Ahahah!! Sei fenomenale!!! xD
Domani ti trovo su skype? Voglio insegnarti dei trucchetti per modificare le png e metterle nel porting senza usare gli apk della ROM ;)
Si, ci sono fino alle 18...;)
-
-
Quote:
Wolfnio
Stavo per chiederti la versione blu prorpio adesso!rotfl
-
scusate ma i temi possono essere istallati anche sulla 2.3.6 stock con root??
-
Quote:
dariodepp
scusate ma i temi possono essere istallati anche sulla 2.3.6 stock con root??
Leggi i primi 10 centimetri di pagina del primo post! ;)
-
Quote:
Travis90
Leggi i primi 10 centimetri di pagina del primo post! ;)
Grazie per la risposta......molto soddisfacente
-
Quote:
Wolfnio
TRAVIS hai dimenticato di aggiornare il primo post! ;)
-
Quote:
Wolfnio
TRAVIS hai dimenticato di aggiornare il primo post! ;)
Si avevo dimenticato di modificare il num. della versione in 11.01, il link già era a posto! ;)
-
-
Quote:
dariodepp
Grazie per la risposta......molto soddisfacente
Lol
Wolfnio/Travis! Abbiamo bisogno del porting per mv 11.08!
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
RcrdBrt
Lol
Wolfnio/Travis! Abbiamo bisogno del porting per mv 11.08!
Inviato dal mio Nexus S
Quoto! :)
-
Quote:
RcrdBrt
Abbiamo bisogno del porting per mv 11.08!
Quote:
ALESSANDROTOUR
Quoto! :)
[GUIDA] Theme Porter - Video Tutorial
xD
Vedrò di fare la Xeno Blu ;)
Voglio prima vedere se è cambiata qualche png per il nuovo market!! Che poi devo anche aggiornare il market per la Ginger e Pink, poichè la Blu ha png più nuove prese dal market 3.2.0 ICS che ho modificato!
-
-
Quote:
Travis90
[GUIDA] Theme Porter - Video Tutorial
xD
Vedrò di fare la Xeno Blu ;)
Voglio prima vedere se è cambiata qualche png per il nuovo market!! Che poi devo anche aggiornare il market per la Ginger e Pink, poichè la Blu ha png più nuove prese dal market 3.2.0 ICS che ho modificato!
TRAVIS aspetto la versione aggiornata della Ginger con le .png più nuove prese dal market 3.2.0 ICS che hai modificato.:D
;)
-
Non imparerò mai, ma ci proverò prima o poi! rotfl
-
Quote:
Wolfnio
TRAVIS aspetto la versione aggiornata della Ginger con le .png più nuove prese dal market 3.2.0 ICS che hai modificato.:D
;)
We Wolfinio! Si sono stato a letto influenzato per quasi una settimana -.-"
Vedrò di sdebitarmi per essere mancato sabato su skype ;) Dimmi tu quando per la prossima!
@RcrdBrt fammi sapere anche tu se vuoi imparare a fare il porting e ti serve una mano ;)
Intanto ecco i market con alcune nuove png themed!
Market Xeno Blu 3.3.11.apk
Market Xeno Green 3.3.11.apk
Market Pink 3.3.11.apk
Basta rinominarli in Vending.apk e trascinarli nell'update.zip al posto dell'originale (in system/app) ;)
Vorrei provate anche a cambiare le scritte verdi per la Xeno Blu... però devo decompilare il vending.apk che mi da sempre errore, e quindi devo prendere i suoi xml, rinominarli e metterli in un framework e (come dico io... :D ) usarli come "cavallo di troia" per apk manager, così li decompila senza rompere le @@...
-
Scusa Travis, vorrei sapere quale launcher usi e che widget è quello nel prmo screen in prima pagina. Grazie
-
Quote:
Travis90
We Wolfinio! Si sono stato a letto influenzato per quasi una settimana -.-"
Vedrò di sdebitarmi per essere mancato sabato su skype ;) Dimmi tu quando per la prossima!
@RcrdBrt fammi sapere anche tu se vuoi imparare a fare il porting e ti serve una mano ;)
Intanto ecco i market con alcune nuove png themed!
Market Xeno Blu 3.3.11.apk
Market Xeno Green 3.3.11.apk
Market Pink 3.3.11.apk
Basta rinominarli in Vending.apk e trascinarli nell'update.zip al posto dell'originale (in system/app) ;)
Vorrei provate anche a cambiare le scritte verdi per la Xeno Blu... però devo decompilare il vending.apk che mi da sempre errore, e quindi devo prendere i suoi xml, rinominarli e metterli in un framework e (come dico io... :D ) usarli come "cavallo di troia" per apk manager, così li decompila senza rompere le @@...
Si che voglio imparare anche io O_O
ti piemmo il mio contatto talk :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
dariodepp
Scusa Travis, vorrei sapere quale launcher usi e che widget è quello nel prmo screen in prima pagina. Grazie
Uso Go Launcher e Beautiful Widget con un tema per clock e meteo ;)
Quote:
RcrdBrt
ti piemmo il mio contatto talk :)Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ricevuto! =P
-
Ragazzi per un paio di giorni ho avuto per le mani un Galaxy S2, e ho provato a fare il porting della Xeno su una Coocked ROM!
>Xeno Litening per Galaxy S2<
Nel frattempo ho visto altri temi per SGS2 e altri per SGS1 che mi ha fatto notare RcrdBrt,
e ho notato altre belle png da poter mettere nella Xeno!
Vedrò di rilasciare una nuova versione con le nuove png prima che parta a Dicembre, speriamo!!
-
Il tema per la NSCollab 1.0.50 funziona bene anche per la 1.0.60 ?
-
Non lo so, ma se usi Theme Porter funzionerà al 100%! ;) (devi prendere come tema base l'ultimo della NSCollab)
-
>>>Aggiunto Nuovo Tema Xeno Blu DarX V15 PLUS** per Nexus MV 11.19<<<
-
Quote:
Travis90
Non lo so, ma se usi Theme Porter funzionerà al 100%! ;) (devi prendere come tema base l'ultimo della NSCollab)
Qualche volontario??? :)
-
Vedrò di fare io il porting! ;) Però me lo dovete testare poichè non posso provarlo sul mio Nexus!
-
Quote:
Travis90
Vedrò di fare io il porting! ;) Però me lo dovete testare poichè non posso provarlo sul mio Nexus!
Volontario!!! :D
-
Bellissimo il darX TRAVIS!!;) Ma una versione GINGER?:)
Scusami, ma in questo periodo ho poco tempo, e cmq sono passato alla CyanogenMod 7.1.0.1, l'unica che non mi dà crash\riavvii del Cell!:(
Cmq dai, se fai la versione GINGER del DarkX vedrò di fare i porting sia della BLU che della GINGER sulla ROM suddetta (anche su altre, se ce n'è bisogno)!;)
-
Bello bello il nuovo DarX...
-
Aggiunto Update 15.1 per Xeno Blu Nexus MV V15!
Nuovi Lockscreen, Cambiata Font Clock Lockscreen! (possibilità di rimettere quella stock)
Fixato Background della barra notifiche in landscape! ;)
Vedi i nuovi screen al primo post!
http://img714.imageshack.us/img714/9...t000009.th.png ====> http://img72.imageshack.us/img72/902...000002j.th.png
@Wolfnio e RcrdBrt
Volevo insegnarvi come fixare queste .9.png (come anche l'activity_bar, quella che trovate nel menu impostazioni)
Poichè qui gli offset lavorano diversamente, ovvero vanno a ridimensionare l'immagine e non ad allargarla!
Quel background l'ho dovuto fare 800x800, e gli offset sono su tutto il bordo dell'immagine tranne su 480 pixels in alto a destra e tranne a sinistra (in verità a sinistra c'è 1 solo pixel in alto, poichè in ogni lato deve almeno essercene uno)
Ovviamente non ci sono offset negli spigoli! ;)
Se decompilate il System_UI.apk li vedrete! Usate anche Draw9Patch!!