È quasi impossibile briccare il Nexus...
È questa la cosa più bella di questo cell
Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
È quasi impossibile briccare il Nexus...
È questa la cosa più bella di questo cell
Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk
Signori sono nella stessa situazione, anche io cercavo di installare cyanogen (7.0.3) ma il mio nexus ha deciso di bloccarsi e non andare più avanti, ho fatto un wipe completo per ripristinare tutto ma adesso non riesco ad installare nulla perchè non trova più le cartelle di cache e compagnia bella, ho letto che con odin si dovrebbe poter ripristinare il tutto, ma non ho idea di come si usi purtroppo, sto cercando guide ma non è così semplice...
Grazie in anticipo per l'aiuto
Nn so come fare con ODIN io l'ho portato in garanzia e mi è tornato dopo 10 giorni come nuovo.
Tutto risolto per fortuna, avevo installato una versione di clockworkmod per nexus americani, la 3.0.5, che aveva cancellato le cartelle per il boot, successivamente, dopo un wipe completo, ho installato il 4.0.14 (credo sia questa la versione dato che il file si chiama 4014 orange) e flashato con la CM 7.0.3...
Il piccolo mattoncino è vivo e sta bene!
Ciao, mi dici quale recovery hai installato?
Perché io ho seguito questa guida link che mi ha fatto installare la clockwork-3.0.0.5-crespo
Ciao, il thread da cui ho preso la recovery è questo [RECOVERY][MOD][8.3.11] Clockwork 4.0.1.4 New wipe & confirm menus. For ALL variants - xda-developers dovresti avere la possibilità di fare un wipe completo e installare la CM7 o MIUI senza grossi problemi
Ma quindi prima avevi la clockwork-3.0.0.5-crespo?
E' con quella che hai avuto problemi a flashare la Cyano7?
Esatto, aveva cancellato le cartelle cache, boot e qualcun'altra se non erro
Ragazzi dietmi se ho fatto bene.
Ho installato Rom Manager dal Market e poi dal programma ho installato la recovery.
Ora mi ritrovo con la ClockworkMod 5.0.2.0 che mi ha risolto anche i problemi della versione precedente con la quale non riuscivo a fare il backup perché non montava la /cache