Le devi installare dal market ... trovi solo gtalk ed il market ... l'ho fatto apposta perchè ogni volta ci sono problemi con ste app.
Visualizzazione stampabile
Le devi installare dal market ... trovi solo gtalk ed il market ... l'ho fatto apposta perchè ogni volta ci sono problemi con ste app.
perfetta,l'ho flashata e mi sembra decisamente più reattiva di quella base!ottima per chi come me preferisce le rom stock :)
ma si può flashare su una rom stock 2.3.6 già rooted e con busybox? Se flasho una stock su un'altra stock, non è necessario alcun wipe e non dovrei perdere le applicazioni ed il setting che ho sulla mia: è così?
infine, per avere anche il tema su questa rom modificata, devo flashare prima il file "2.3.6_GRK39F_Radio+Boot+Root+Deodexed+Zipalign.zi p" per mettere la rom e poi quello "Sp1_Theme_by_Lultima.zip" per il tema?
innanzitutto, lo chiedevo per il fatto che la mia ha già il root (su + busybox) e temevo per la cosa, giacché anche l'altra ha il root: che accade, sovrascrive su e busybox?
Inoltre, mi riferivo al fatto che "flashando" non avrei perso le applicazioni, essendo la stessa rom: è così?
..mmm, "stabilità di so"? mi sa che non convenga allora..grazie per le risposte, credo di averti dato rep correttamente..sei stato gentile! ;)
Grazie della segnalazione, scarico, installo e ti faccio sapere :)
..ma l'hai flashata, poi? Sarei interessato a saperlo perché non ho capito se il file del tema, in realtà, contenga tutta la rom (che sia, quindi, solo la rom themed rispetto al primo file che sarebbe un-themed) e che sia quindi sufficiente flashare quello per avere tutto!
giacché sono indeciso sul quando aggiornare a ics (incompatibilità degli apk, stabilità, ed altre pippe mentali), forse sarebbe utile moddare un po' gingerbread a partire da questa rom che mi pare molto interessante..