Visualizzazione stampabile
-
Quale guida seguire?
Ciao, non uccidetemi per ciò che sto per chiedervi!
Ho un Nexus S i9023, con ROM stock 2.3.6...vorrei rootare il telefono e flashare ROM cucinate, solo che ho visto che ci sono varie guide su questo forum per unlockare il bootloader ecc ecc...:
- Nexus S modding
- GUIDA PER NIUBBI
- modding in dettaglio nexus S...
Quale mi consigliate di seguire? Non ho capito se una vale l'altra o se ci sono differenze tra queste guide!
Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dom182
Ciao, non uccidetemi per ciò che sto per chiedervi!
Ho un Nexus S i9023, con ROM stock 2.3.6...vorrei rootare il telefono e flashare ROM cucinate, solo che ho visto che ci sono varie guide su questo forum per unlockare il bootloader ecc ecc...:
- Nexus S modding
- GUIDA PER NIUBBI
- modding in dettaglio nexus S...
Quale mi consigliate di seguire? Non ho capito se una vale l'altra o se ci sono differenze tra queste guide!
Grazie...
ciao,io ho seguito questa https://www.androidiani.com/forum/mo...s-modding.html di nk02 e devo dire che è chiara e facile da seguire...
-
Guida per nubbi, veloce semplice.
P.s. quando flashi la recovery ricordati di fare un backup della rom attuale, così da tornare indietro quando vuoi.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Grazie per i consigli...solo che i due pareri differenti non mi aiutano molto a capire quale seguire ! Ma è indiffetente usare l'una o l'altra? Che cambia?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Io ti consiglio prima quella di nk02 per darti un infarinata, poi la mia per scendere un po più nel dettaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silvereagle
Io ti consiglio prima quella di nk02 per darti un infarinata, poi la mia per scendere un po più nel dettaglio
Avevo già rootato il mio vecchio wildfire quindi non sono totalmente ignorante in materia :)...ma cambia qualcosa tra la tua e quella di nk02?
-
Quella di nk02 è una guida pratica: ci son i passi da seguire e bon, solo che non è aggiornata.
La mia spiega cosa potresti fare e le varie conseguenze, più alcune domande che di solito si fanno, che si scopre ma che nessuno dice... e per ora è aggiornata
-
alla fine 3 risposte e 3 pareri differenti...o_O...vabbè praticamente seppur con spiegazioni diverse, le operazione da svolgere ed il risultato delle 3 spiegazioni è sempre lo stesso giusto? Grazie mille per la pazienza
-
Segui la mia allora e non te ne penti ;)
se hai problemi chiedi pure su msn
-
grazie mille per la disponibilità :)...tu che ROM hai flashato...io per il momento mi trovo ancora bene con la stock sinceramente...se rooto è più per sfizio che per necessità!