Visualizzazione stampabile
-
In effetti una volta era più spartana ma più stabile e funzionale. Cmq io l'ho sempre aggiornata e non mi ha mai dato particolari problemi con tutte le rom che ho provato (Stock, Cyanogenmod, Nscollab, Miui e Nexus MV). Forse sono stato fortunato... avete provato per caso ad aggiornare il binario dalle impostazioni di superuser?
Tra l'altro ho visto sul market che c'è un'app sempre di chainsdd che si chiama Superuser Update Fixer, magari risolve il vostro problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
LudoB
In effetti una volta era più spartana ma più stabile e funzionale. Cmq io l'ho sempre aggiornata e non mi ha mai dato particolari problemi con tutte le rom che ho provato (Stock, Cyanogenmod, Nscollab, Miui e Nexus MV). Forse sono stato fortunato... avete provato per caso ad aggiornare il binario dalle impostazioni di superuser?
Tra l'altro ho visto sul market che c'è un'app sempre di chainsdd che si chiama Superuser Update Fixer, magari risolve il vostro problema
ciao! ho anch'io lo stesso problema...non sono più un superuser! ho provato questo fix permission ma non funziona neanche lui, si blocca a "gaining root access".
qualcuno mi può direcome tornare alla versione precedente? non riesco a disinstallare gli aggiornamenti :'(
grazie a tutti
-
Prova con SuperSU se superuser ti da problemi. Lo trovi QUI, scarichi lo zip e lo flashi da recovery.
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Prova con SuperSU se superuser ti da problemi. Lo trovi
QUI, scarichi lo zip e lo flashi da recovery.
avevo disattivato debug usb :-[ , l'ho attivato e è andato tutto a posto.
grazie cmq