Originariamente inviato da
LudoB
Quoto tutto quello che ha scritto Guildamx. L'ho provata anche io ieri e devo dire che è un ottimo modo per fare conoscenza con ICS ma da qui a dire che è usabile tutti i giorni ne passa. Ci sono spesso impuntamenti ma a sprazzi si riesce già a godere dell'accelerazione grafica dell'interfaccia cosa che sarà tutt'altro che ottimizzata dato che è un porting dall'SDK. Ho provato anche qualche giochino (niente di pesante, Angry birds, Flick Kick Football...)) e devo dire che erano fluidi. Tra l'altro al primo avvio, avendo messo la spunta sull'opzione di backup dell'account, ha cercato subito di scaricare tutte le applicazioni che avevo sull'altra rom (tra una balla e l'altra ci ha messo un quarto d'ora, erano un ottantina), anche alcune che avevo installato e poi disinstallato, insomma in pratica ha cercato di reinstallare tutte le app che in passato ho scaricato dal market, alla "cani e porci".
Il ripristino in batch con Titanium Backup non funziona, probabilmente c'è qualche incompatibilità col nuovo sistema che risolveranno con aggiornamenti futuri.
In più Whatsapp non mi ha sincronizzato i contatti, forse perchè la gestione dei contatti in ICS è totalmente rivista.
Le google apps giravano tutte bene a occhio. PS Bello il nuovo calendario!
Tirando le somme, mi sono fatto un'idea e sono tornato alla mia bella Nexus MV perchè alcune cose non funzionavano appieno. Ad ogni modo è già un bel vedere anche se il nostro caro Nexus S, può cmq dormire sonni tranquilli dato che sarà il primo a ricevere l'aggiornamento ufficiale e, con il successivo rilascio dei sorgenti, tutte le varie rom cucinate arriveranno a nastro.
Consiglio di provarla per avere un assaggio di ICS, ma difficilmente la terrete per un uso giornaliero.