CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aquila989 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Ice Cream Sandwich su Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tux10

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ice Cream Sandwich su Nexus S

Ragazzi lo so bene che bisogna attendere un mesetto circa, ma in giro compaiono i primi porting, qualcuno ha provato qualcosa? Come vanno? bug?
    Leggo, per il momento, solo di un porting fatto su un 4g, e quindi diverso dal mio, qualcuno è a conoscenza di altri porting per i9020?
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LGx2 Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si il porting c'è (per i9023 and i9020) e funziona anche bene! Qualche lag, qualche processo che va in crash ma nel complesso funzionante per il daily
    Ecco il link
    NEXUS 4: Modaco
    GALAXY SII : Disaster ROM!!!
    HTC Sensation: INSTALL ALL ROM!!!!
    P990: Testing -> Not Work -> Sold!!!
    NS: CM10 ^__^
    Defy: Miui ok
    Desire: Miui ok
    BackFlip: CM7

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Forse dire che è funzionante per l'uso quotidiano è un po' eccessivo. L'ho provata e mi sembra una buona "preview" di quello che ICS sarà. Ma non vanno il GPS ed il BT (non mancanze da poco). Il consumo della batteria è altino. E dopo qualche ora di utilizzo la rom sembra arrancare.
    Quindi: siamo sulla buona strada ed il lavoro fatto è strepitoso. Ma per chi il telefono lo deve usare forse è meglio rivolgersi altrove.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Senior Droid L'avatar di LudoB

Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quoto tutto quello che ha scritto Guildamx. L'ho provata anche io ieri e devo dire che è un ottimo modo per fare conoscenza con ICS ma da qui a dire che è usabile tutti i giorni ne passa. Ci sono spesso impuntamenti ma a sprazzi si riesce già a godere dell'accelerazione grafica dell'interfaccia cosa che sarà tutt'altro che ottimizzata dato che è un porting dall'SDK. Ho provato anche qualche giochino (niente di pesante, Angry birds, Flick Kick Football...)) e devo dire che erano fluidi. Tra l'altro al primo avvio, avendo messo la spunta sull'opzione di backup dell'account, ha cercato subito di scaricare tutte le applicazioni che avevo sull'altra rom (tra una balla e l'altra ci ha messo un quarto d'ora, erano un ottantina), anche alcune che avevo installato e poi disinstallato, insomma in pratica ha cercato di reinstallare tutte le app che in passato ho scaricato dal market, alla "cani e porci".

Il ripristino in batch con Titanium Backup non funziona, probabilmente c'è qualche incompatibilità col nuovo sistema che risolveranno con aggiornamenti futuri.
    In più Whatsapp non mi ha sincronizzato i contatti, forse perchè la gestione dei contatti in ICS è totalmente rivista.
    Le google apps giravano tutte bene a occhio. PS Bello il nuovo calendario!

Tirando le somme, mi sono fatto un'idea e sono tornato alla mia bella Nexus MV perchè alcune cose non funzionavano appieno. Ad ogni modo è già un bel vedere anche se il nostro caro Nexus S, può cmq dormire sonni tranquilli dato che sarà il primo a ricevere l'aggiornamento ufficiale e, con il successivo rilascio dei sorgenti, tutte le varie rom cucinate arriveranno a nastro.

Consiglio di provarla per avere un assaggio di ICS, ma difficilmente la terrete per un uso giornaliero.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Quoto tutto quello che ha scritto Guildamx. L'ho provata anche io ieri e devo dire che è un ottimo modo per fare conoscenza con ICS ma da qui a dire che è usabile tutti i giorni ne passa. Ci sono spesso impuntamenti ma a sprazzi si riesce già a godere dell'accelerazione grafica dell'interfaccia cosa che sarà tutt'altro che ottimizzata dato che è un porting dall'SDK. Ho provato anche qualche giochino (niente di pesante, Angry birds, Flick Kick Football...)) e devo dire che erano fluidi. Tra l'altro al primo avvio, avendo messo la spunta sull'opzione di backup dell'account, ha cercato subito di scaricare tutte le applicazioni che avevo sull'altra rom (tra una balla e l'altra ci ha messo un quarto d'ora, erano un ottantina), anche alcune che avevo installato e poi disinstallato, insomma in pratica ha cercato di reinstallare tutte le app che in passato ho scaricato dal market, alla "cani e porci".

Il ripristino in batch con Titanium Backup non funziona, probabilmente c'è qualche incompatibilità col nuovo sistema che risolveranno con aggiornamenti futuri.
    In più Whatsapp non mi ha sincronizzato i contatti, forse perchè la gestione dei contatti in ICS è totalmente rivista.

Tirando le somme, mi sono fatto un'idea e sono tornato alla mia bella Nexus MV perchè alcune cose non funzionavano appieno. Ad ogni modo è già un bel vedere anche se il nostro caro Nexus S, può cmq dormire sonni tranquilli dato che sarà il primo a ricevere l'aggiornamento ufficiale e, con il successivo rilascio dei sorgenti, tutte le varie rom cucinate arriveranno a nastro.

Consiglio di provarla per avere un assaggio di ICS, ma difficilmente la terrete per un uso giornaliero.
    Avete provato a lasciare la lingua inglese???? In tantissimi hanno riscontrato dei problemi dopo aver inserito la lingua italiana( lag , crash, interruziuoni di attività, ecc) ma dicono che tutto cio' non accade se si lascia la lingua inglese.
    Nexus 5 Rom Linearboost

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

la navigazione come va invece?

P.s mi dai un link dove scaricare Nexus MV è meglio dell oxygen?
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariodepp Visualizza il messaggio
    Avete provato a lasciare la lingua inglese???? In tantissimi hanno riscontrato dei problemi dopo aver inserito la lingua italiana( lag , crash, interruziuoni di attività, ecc) ma dicono che tutto cio' non accade se si lascia la lingua inglese.
    Io ho provato con lingua inglese perchè avevo letto sul thread di xda e effettivamente non ci sono i crash continui del processo sistemUI (che sarebbe in pratica la barra notifiche) che ci sono con l'italiano e alcune altre lingue a quanto pare. Cmq anche in inglese qualche force close salta fuori lo stesso.

la navigazione come va invece?

P.s mi dai un link dove scaricare Nexus MV è meglio dell oxygen?
    La navigazione non l'ho testata molto a dire il vero e più che altro in wifi, ma sembrava piuttosto fluida. Sul thread di xda c'è chi l'ha trovata addirittura migliore di quella in gingerbread. Sinceramente non posso dare giudizi approfonditi.

La Oxygen non l'ho mai provata. Per il link della Nexus MV eccoti accontentato: link

Senior Droid L'avatar di tux10

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Bene bene.. sono entusiasta e impaziente, ma aspetterò i sorgenti e avrò 2 strade: iniziare ad usare la versione stock, oppure provarla con la prima Cyano o NSCollab basata su ICS ! Le parole di LudoB fanno ben sperare, mi aspettavo in realtà qualche obbrobrio tipo il porting di honeycomb (ma li è un discorso a parte, visto che è stata realizzata solo per tablet), la cosa che le accomuna al momento, sono la mancanza dei sorgenti.. speriamo bene.

PS: quando parlate di accelerazione hardware, vi riferite alla mancanza che ha gingerbread sul fatto di NON utilizzare la gpu nei rendering e quant'altro?
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io ho provato con lingua inglese perchè avevo letto sul thread di xda e effettivamente non ci sono i crash continui del processo sistemUI (che sarebbe in pratica la barra notifiche) che ci sono con l'italiano e alcune altre lingue a quanto pare. Cmq anche in inglese qualche force close salta fuori lo stesso.

La navigazione non l'ho testata molto a dire il vero e più che altro in wifi, ma sembrava piuttosto fluida. Sul thread di xda c'è chi l'ha trovata addirittura migliore di quella in gingerbread. Sinceramente non posso dare giudizi approfonditi.

La Oxygen non l'ho mai provata. Per il link della Nexus MV eccoti accontentato: link
    azz peccato è derivata dalla cm purtroppo voglio stabilità e non riavvii
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
    azz peccato è derivata dalla cm purtroppo voglio stabilità e non riavvii
    In due mesi sono passato da un mare di rom cm-based (da cm7 a nscollab a questa MV) e se ho avuto tre riavvii in tutto è tanto. L'ultima MV l'ho installata oggi quindi non fa testo, ma le precedenti due versioni mai un riavvio. Secondo me le cause della maggior parte dei riavvii random sono da ricercare più nei kernel moddati o tentativi di OC e/o UV troppo estremi che nelle rom in se.

Cmq non è che devo fare proseliti, non mi torna in tasca nulla. Magari per le tue esigenze le cm sono meno indicate

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio