Visualizzazione stampabile
-
Blocco Avvio
Salve, da qualche tempo ho un problema all'avvio del mio nexus. Quando entro in Recovery mi dice che non è inserita la sd.
Ho deciso di ripristinare la rom stock utilizzando la guida del forum, tuttavia dopo aver installato la Recovery e aver caricato la rom stock, al riavvio del telefono rimane piantato alla scritta Google.
Se stacco la batteria ed entro in recovery continua a dirmi che non è inserita la sd.
Qualcuno mi sa aiutare? sto diventando matto...
-
E' come se tutto ciò che rimane nella "SD" ( il nexus non l'ha ) non rimanesse, si cancellasse, ed è per questo che non carica ne trova nulla...qualcuno mi sa aiutare? Forse si è solo creato un errore nella memoria "SD" e va pulito via PC
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackie
E' come se tutto ciò che rimane nella "SD" ( il nexus non l'ha ) non rimanesse, si cancellasse, ed è per questo che non carica ne trova nulla...qualcuno mi sa aiutare? Forse si è solo creato un errore nella memoria "SD" e va pulito via PC
come non ha l'sd? Con SD si intende la memoria interna !!
Prova a fare tutti i wipe e riavviare, altrimenti riscarica la 2.3.3 originale e mettila via ODIN.
Hai scaricato la rom adatta al tuo nexus ( 9020t o 9023) ?? Fai attenzione su questo perche rischi grosso !
-
Quote:
Originariamente inviato da tellone
Quote:
Originariamente inviato da Jackie
come non ha l'sd? Con SD si intende la memoria interna !!
Prova a fare tutti i wipe e riavviare, altrimenti riscarica la 2.3.3 originale e mettila via ODIN.
Hai scaricato la rom adatta al tuo nexus ( 9020t o 9023) ?? Fai attenzione su questo perche rischi grosso !
Esatto, mi dice che nn è inserita la memoria interna!
Ho fatto wipe tutto almeno 5volte, ecco nn ho provato ODIN... Comunque ho il cel americano e scarico di conseguenza
DaveAndroidiani App
-
Non so che recovery usi, ma nel menu della recovery custom dovresti trovare anche un'opzione per montare la sdcard, se non è già montata.
-
ClockworkMod, ma vedendola staccata il comando non risponde
-
Ma hai provato a fare mount sdcard?
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
Andreamer
Ma hai provato a fare mount sdcard?
Si, le ho provate tutte
-
Quote:
Jackie
Si, le ho provate tutte
Ma nel menù mount cosa ti dice? Sdcard montata o smontata? Eventualmente sdcard-ext?
Prova anche a montare e smontare l'usb pc.
-
Quote:
Andreamer
Ma nel menù mount cosa ti dice? Sdcard montata o smontata? Eventualmente sdcard-ext?
Prova anche a montare e smontare l'usb pc.
"Can't mont sd card" è l'unica cosa che mi da quando premo qualsiasi funzione con wipe davanti :)
Nn si collega al pc, non viene rilevato, è come se non desse nessun segnale di vita, nulla di nulla.