Enricodg prova a leggere questo topic dove ho esposto il problema e leggi la pagina due con le mie prove. Io credo sia dovuto a quei programmi, ma non vorrei sbagliarmi!! Tu sei sicuro al 100% che sia la fix??
Visualizzazione stampabile
Enricodg prova a leggere questo topic dove ho esposto il problema e leggi la pagina due con le mie prove. Io credo sia dovuto a quei programmi, ma non vorrei sbagliarmi!! Tu sei sicuro al 100% che sia la fix??
Si in quanto ho provato su due nexus s uno stock con stesse applicazioni e.aggiornare ed un altro con stock+nfc fix sempre stesse condizioni di applicazioni ed i tempi di boot si quintuplicano.
Ho riprovato ora sul mio nexus con programmi aggiornati e fix e il tempo di avvio è stato di 38 secondi, senza aggiornamenti 32... non mi sembra cosi male! Il tuo quanto impiega a boottare? Tu quando hai provato la fix dove l'hai presa?
p.s. riesci a mettermi il link alla pagina di xda dove si parlava del problema?
Enrico non so che fix hai provato ma ti possono assicurare che nel mio caso non rallenta il boot, vai a vedere nella discussione che ti ho linkato prima il mio ultimo post ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
su xda, ora il link non ce l'ho sottomano basta andare nella sezione development nexus s. Il link è quello. Non mi pare ce ne siano altri in giro. Per il boot beh che dirti, forse hai un modello fortunato. A me orologio alla mano ci metteva dai 40 secondi (quando andava bene..) in su.. (anche 80) - orail nexus s l'ho tolto. Inoltre ne hanno parlato anche altri utenti sempre su xda.
il mio consiglio è di non mettere le mani a rom modificate 2.3.7. E di non seguire questa guida se vi capita più volte di accendere e spegnere il cellulare durante la giornata o cambiare semplicemente sim.
Boh non si che dirti, io ho effettuato delle prove per verificare la tua teoria, ma ne è uscito che i programmi che rallentano il boot sono altri e la fix non pare influire, magari hai flashato a tuo tempo una fix differente!! Se hai la rom stock cronometra l'avvio ora e poi aggiorna google maps, you tube, heart e installa adobe flash player 11 e poi riprova a cronometrai e vedrai che differenza!!
P.s. la rom 2.3.7 l'ho installata per sbaglio... e da quel giorno maledico per tutti i problemi che mi ha creato
premesso che un aggiornamento lo potresti installare per sbaglio ma non certo una rom che presuppone il flash volontario i test che chiedi li ho fatti già, leggi bene dietro, e molto piú attendibili anche in quanto a rom pulite senza programmi installati. In queste condizioni l'avvio del Nexus fixato era lentissimo a confronto di quello normale istantaneo. Non essendoci programmi installati su tutte e due i cell è chiaro che la modifica é da imputare a questa modifica. Infatti prima di applicarla i cell partivano e si caricavano in egual tempo.
Ciao
Boh non so che dirti, io ho provato a cell appena flashato, quindi senza appena installate, aggiornato solo alla 2.3.6 e con fix applicato si avviava in 12/15 secondi, poi piu ci si installa e piuttosto rallenta, sopratutto se sono appena che vengono caricate all'avvioavvio