Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenzodailright
Io vorrei sapere come configurare il mio nexus (quale kernel, rom etc) per un uso prettamente "Social" ovvero col tel connesso sempre tramite 3g..qualche idea?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Ti basta un kernel che supporti bene il deepidle, per ora l' unico modo per risparmiare energia a schermo spento è quello
-
Qualche consiglio per un'accoppiata kernel e Tom cucinati??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
kenzodailright
Qualche consiglio per un'accoppiata kernel e Tom cucinati??
Androidiani App
io sto usando la kelmiui + francokernel e mi trovo bene, nessun reboot o radio dump finora, e ho anche undervoltato un po
-
Quote:
Originariamente inviato da Silvereagle
io sto usando la kelmiui + francokernel e mi trovo bene, nessun reboot o radio dump finora, e ho anche undervoltato un po
Buono buono... ascolta ma non c'è una guida che spiega bene il flash del kernel, rom etc..?
-
Quote:
kenzodailright
Buono buono... ascolta ma non c'è una guida che spiega bene il flash del kernel, rom etc..?
Androidiani App
quella che ho in firma
-
Ok grazie mille vedró :)
-
Quote:
Silvereagle
quella che ho in firma
Scusa se ti rompo ancora xD ma non riesco a trovare una guida che mi soddisfi :/ non ho mai flashato un nexus quindi non so neanche da dove cominciare...e dove trovare i files esatti :/ magari potresti dirmi dove hai trovato i tuoi? E magari una guida per flasharli?
-
La guida è quella in dettaglio che ho in firma, se non trovi fastboot aspetta 5min che la modifico e aggiungo il link
I passi son sempre quelli: sblocchi il bootloader, metti la recovery e flashi
-
Quote:
Silvereagle
La guida è quella in dettaglio che ho in firma, se non trovi fastboot aspetta 5min che la modifico e aggiungo il link
I passi son sempre quelli: sblocchi il bootloader, metti la recovery e flashi
Previo root immagino, vè? ._. ... scusate ma sono abituato a quei "oneclick" tipo quello del mini pro che faceva tutto lui e avevo il root al cell XD
-
il root lo ottieni flashando la rom da recovery dato che molte delle rom esistenti (se non la quasi totalità di esse) ha di per sè i permessi di root.