Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monossido
Si, io sto seguendo la ROM di koush, uno degli sviluppatori della cyanogenmod e la stessa rom sarà con ragionevole sicurezza la futura cyanogenmod visto che già si usano i repository dei sorgenti della cyanogenmod, appunto, su github.
Ho provato a passare dalla tua 1) a quella di koush senza wipe, funzionava tutto apparte il sync calendario e foto...non sono riuscito a risolvere quindi ho fatto wipe..
E hai provato ad aggiornare l'applicazione Maps? A me da errore sulla firma del pacchetto... e la Galleria, non so se hai notato rispetto alla versione [DEV][ROM] ICS Port {13/11/2011} | Beta 12 | Sources Out Now - xda-developers, che ora è stata chiusa, è nettamente diversa, non è 3D, è piatta, bruttina anche... sai perchè? il kernel Franco ti ci funziona?
-
effettivamente hai ragione non lo aggiorna, ma non lo segna nemmeno come aggiornabile, in più se disinstalli maps e provi a installarla dal market dice che l'aggiornamento non è compatibile
secondo me koush ha messo Maps.apk per ICS che è diverso da quello del merket...o qualcosa del genere
non so quale gallery avesse l'altra ma questa se non sbaglio è proprio quelal di ICS ed è piatta non più 3d
-
Ma niente più ROM ICS...?? Io sono fermo alla Kwiboo v3, che tengo a ribadire è fantastica, ma di altri porting, oltre alla Cyano 9 beta 11, nessuna notizia? Il famoso porting ufficiale non è ancora disponibile?
-