Con mybackup pro il ripristino dati e appl. Funziona bene in automatico.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Con mybackup pro il ripristino dati e appl. Funziona bene in automatico.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Impressioni molto positive, bellissima versione, tantissime comodità che la rendono pratica, ottime le scorciatoie con i softkey per comandi vocali e multitasking, stupende le nuove google apps, non mi piace molto lo stil TRON ma per essere un porting primordiale è davvero ottimo
Qualche bug o cose da correggere secondo il mio parere:
- In impostazioni-batteria, sto a 79% e mi dice "quasi scarica", ma sarà un problema di porting sicuramente;
- Bug usb conosciuto
- Quando connesso wifi, l'icona non corrisponde mai al segnale, ma resta su ricerca, anche se effettivamente si è connessi;
- Quando si è "in carica", l'icona della batteria se ne frega, resta immobile;
- I video non vengono registrati, e se si prova ad applicare un effetto, crasha l'applicazione;
- Face unlock funziona male, ci vogliono 5/10 tentativi per sbloccare il terminale (la camera è soggetta all'esposizione della luce);
- I contatti vengono visualizzati tutti, mi manca poter visualizzare solo quelli con numero di telefono! (spero davvero che venga aggiunta questa possibilità, spero altresì che io non l'abbia trovata!)
- Anche a me Titanium Pro non ripristina un tubo, mentre quello free si.. (poichè fa installare le app una alla volta confermandole), ma questo è un problema di compatibilità;
- La batteria non dura tantissimo, considerando che non ho usato tantissimo il terminale, sono le 11 e sta a 78 %, ma sono certo che con un kernel migliore, la durata salirà molto;
- Qualche lag nel launcher lo si nota spesso, non è la fine del mondo, ma con tante app installate, arrivare all'ultima pagina per aprire un app, si perde più tempo, altra cosa migliorabile;
- Per attivare i dati (3g) bisogna necessariamente andare nelle impostazioni, io ho ovviato con un widget installato (Powerfull Switchman) e inserendo il bottone 2g/3g che siccome non funziona, ti rimanda alle impostazioni, e da li poi attivo i dati, e bisogna poi uscire dalle impostazioni, una traviata xD, (imho, era meglio che nelle impostazioni c'era il bottone dati come ci sono per Wifi e Bluetooth, invece bisogna scavare per trovare l'opzione);
- Il market ha ancora qualche problemino a segnalare gli aggiornamenti (al momento non mi ha segnalato nemmeno uno);
- In "persone", quando si cerca un contatto dal numero, se il contatto in questiona è unito ad un altro contatto, oppure ha più numeri sotto un solo nome, questo non viene trovato, ma questo è dipeso dall'applicazione in sepeccato. (e inoltre la ricerca del contatto "direttamente" dal tastierino numerico, non è stata implementata.
Altre cosucce passabili e correggibili nelle future versioni ce ne sono ancora, ma ripeto, ottimo lavoro da parte di google..!
PS: leggevo che supportava temi della tastiera di default, qualcuno sa dove modificarli? Forse bisogna prima installarli.. bho..!
Ultima modifica di tux10; 22-11-11 alle 11:31
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
A questo punto la domanda sorge spontanea.... se disinstallo il pacchetto PRO il sistema continua comunque a vedermi Titanium come versione PRO e quindi non mi fa il ripristino delle app tramite installazioneè assurdo, ma se è l'unica via che funziona, come faccio a "tornare alla versione free" ?
Samsung Galaxy S3 I9300
Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
Radio: XXEMB5
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
Radio: XXCLL1
Confermo quanto detto da tux10, tranne un paio di cose....ad esempio la mia barra del wifi quando connesso è azzurra e se c'è scambio dati si vedono all'interno delle frecce, quindi direi che funziona, e lo stesso anche quella della batteria se inserisco il cavo di rete, mi segnala un fulmine all'interno e fa notare che è in carica. Per il problemadel quasi scarica invece, è un bug che il nexus si porta dietro da sempre.Google non lo ha mai fixato, speriamo solo lo faccia con la ics stock.
PS tu chekernel usi???
Sai se è possibile mettereil matrix 11??? Vedo che molti su xda hanno il franco kernel in quanto funziona il live oc.
Nexus 5 Rom Linearboost
Io ho installato ics con i tutti i wipe ecc ecc, quindi non avendo nessuna app installata, una volta messo Titanium PRO ho notato che non andava, riscontrato il tuo problema e visto che non avevo ancora fatto nulla, ho riflashato tutto e avevendo l'apk di titanium free nella sd, l'ho installato. Non so se è possibile ora tornare alla free senza riflashare..
Non ho cambiato kernel (2.6.35.7 kwiboo@android 7) ne radio (xkf1).
Per il wifi non so che dirti, a me non va.. per l'icona della batteria, si esce il fulmine hai ragione, preferivo l'animazione però..
Per il face unlock come vi trovate voi?
Nessuno sa come cambiare tema alla tastiera?
Io ieri ho provato a flasharci sopra il Matr1x 11 cfs, più che altro perchè l'unica cosa a cui per ora faccio fatica a rinunciare è il supporto BLN, ma il risultato è stato che ho "rotto" il WiFi, non funzionava più, e il kernel non è stato cambiato.
Per risolvere ho ripristinato il backup che mi ero fatto prima di flashare il kernel (previdente). Avete provato voi a flasharci qualche altro kernel? magari con supporto BLN
![]()
Samsung Galaxy S3 I9300
Una curiosità.. ma anche voi non avete il live wallpaper aurora? per intenderci, questo qui:
![]()
Ultima modifica di tux10; 22-11-11 alle 17:16
Samsung Galaxy S3 I9300
Qualcuno ha scoperto per caso come si resetta il contatore dati?