CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 173
Discussione:

ICS AOSP build

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Con mybackup pro il ripristino dati e appl. Funziona bene in automatico.

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

2.  
    Senior Droid L'avatar di tux10

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Impressioni molto positive, bellissima versione, tantissime comodità che la rendono pratica, ottime le scorciatoie con i softkey per comandi vocali e multitasking, stupende le nuove google apps, non mi piace molto lo stil TRON ma per essere un porting primordiale è davvero ottimo
    Qualche bug o cose da correggere secondo il mio parere:

- In impostazioni-batteria, sto a 79% e mi dice "quasi scarica", ma sarà un problema di porting sicuramente;
    - Bug usb conosciuto
    - Quando connesso wifi, l'icona non corrisponde mai al segnale, ma resta su ricerca, anche se effettivamente si è connessi;
    - Quando si è "in carica", l'icona della batteria se ne frega, resta immobile;
    - I video non vengono registrati, e se si prova ad applicare un effetto, crasha l'applicazione;
    - Face unlock funziona male, ci vogliono 5/10 tentativi per sbloccare il terminale (la camera è soggetta all'esposizione della luce);
    - I contatti vengono visualizzati tutti, mi manca poter visualizzare solo quelli con numero di telefono! (spero davvero che venga aggiunta questa possibilità, spero altresì che io non l'abbia trovata!)
    - Anche a me Titanium Pro non ripristina un tubo, mentre quello free si.. (poichè fa installare le app una alla volta confermandole), ma questo è un problema di compatibilità;
    - La batteria non dura tantissimo, considerando che non ho usato tantissimo il terminale, sono le 11 e sta a 78 %, ma sono certo che con un kernel migliore, la durata salirà molto;
    - Qualche lag nel launcher lo si nota spesso, non è la fine del mondo, ma con tante app installate, arrivare all'ultima pagina per aprire un app, si perde più tempo, altra cosa migliorabile;
    - Per attivare i dati (3g) bisogna necessariamente andare nelle impostazioni, io ho ovviato con un widget installato (Powerfull Switchman) e inserendo il bottone 2g/3g che siccome non funziona, ti rimanda alle impostazioni, e da li poi attivo i dati, e bisogna poi uscire dalle impostazioni, una traviata xD, (imho, era meglio che nelle impostazioni c'era il bottone dati come ci sono per Wifi e Bluetooth, invece bisogna scavare per trovare l'opzione);
    - Il market ha ancora qualche problemino a segnalare gli aggiornamenti (al momento non mi ha segnalato nemmeno uno);
    - In "persone", quando si cerca un contatto dal numero, se il contatto in questiona è unito ad un altro contatto, oppure ha più numeri sotto un solo nome, questo non viene trovato, ma questo è dipeso dall'applicazione in se peccato. (e inoltre la ricerca del contatto "direttamente" dal tastierino numerico, non è stata implementata.

Altre cosucce passabili e correggibili nelle future versioni ce ne sono ancora, ma ripeto, ottimo lavoro da parte di google..!

PS: leggevo che supportava temi della tastiera di default, qualcuno sa dove modificarli? Forse bisogna prima installarli.. bho..!
    Ultima modifica di tux10; 22-11-11 alle 11:31
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

Senior Droid L'avatar di vincedx

Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tux10 Visualizza il messaggio
    ...
    - Anche a me Titanium Pro non ripristina un tubo, mentre quello free si.. (poichè fa installare le app una alla volta confermandole), ma questo è un problema di compatibilità;
    ...
    A questo punto la domanda sorge spontanea.... se disinstallo il pacchetto PRO il sistema continua comunque a vedermi Titanium come versione PRO e quindi non mi fa il ripristino delle app tramite installazione è assurdo, ma se è l'unica via che funziona, come faccio a "tornare alla versione free" ?
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Impressioni molto positive, bellissima versione, tantissime comodità che la rendono pratica, ottime le scorciatoie con i softkey per comandi vocali e multitasking, stupende le nuove google apps, non mi piace molto lo stil TRON ma per essere un porting primordiale è davvero ottimo
    Qualche bug o cose da correggere secondo il mio parere:

- In impostazioni-batteria, sto a 79% e mi dice "quasi scarica", ma sarà un problema di porting sicuramente;
    - Bug usb conosciuto
    - Quando connesso wifi, l'icona non corrisponde mai al segnale, ma resta su ricerca, anche se effettivamente si è connessi;
    - Quando si è "in carica", l'icona della batteria se ne frega, resta immobile;
    - I video non vengono registrati, e se si prova ad applicare un effetto, crasha l'applicazione;
    - Face unlock funziona male, ci vogliono 5/10 tentativi per sbloccare il terminale (la camera è soggetta all'esposizione della luce);
    - I contatti vengono visualizzati tutti, mi manca poter visualizzare solo quelli con numero di telefono! (spero davvero che venga aggiunta questa possibilità, spero altresì che io non l'abbia trovata!)
    - La batteria non dura tantissimo, considerando che non ho usato tantissimo il terminale, sono le 11 e sta a 78 %, ma sono certo che con un kernel migliore, la durata salirà molto;
    - Qualche lag nel launcher lo si nota spesso, non è la fine del mondo, ma con tante app installate, arrivare all'ultima pagina per aprire un app, si perde più tempo, altra cosa migliorabile;
    - Per attivare i dati (3g) bisogna necessariamente andare nelle impostazioni, io ho ovviato con un widget installato (Powerfull Switchman) e inserendo il bottone 2g/3g che siccome non funziona, ti rimanda alle impostazioni, e da li poi attivo i dati, e bisogna poi uscire dalle impostazioni, una traviata xD, (imho, era meglio che nelle impostazioni c'era il bottone dati come ci sono per Wifi e Bluetooth, invece bisogna scavare per trovare l'opzione);
    - Il market ha ancora qualche problemino a segnalare gli aggiornamenti (al momento non mi ha segnalato nemmeno uno);
    - In "persone", quando si cerca un contatto dal numero, se il contatto in questiona è unito ad un altro contatto, oppure ha più numeri sotto un solo nome, questo non viene trovato, ma questo è dipeso dall'applicazione in se peccato. (e inoltre la ricerca del contatto "direttamente" dal tastierino numerico, non è stata implementata.

Altre cosucce passabili e correggibili nelle future versioni ce ne sono ancora, ma ripeto, ottimo lavoro da parte di google..!

PS: leggevo che supportava temi della tastiera di default, qualcuno sa dove modificarli? Forse bisogna prima installarli.. bho..!
    Confermo quanto detto da tux10, tranne un paio di cose....ad esempio la mia barra del wifi quando connesso è azzurra e se c'è scambio dati si vedono all'interno delle frecce, quindi direi che funziona, e lo stesso anche quella della batteria se inserisco il cavo di rete, mi segnala un fulmine all'interno e fa notare che è in carica. Per il problemadel quasi scarica invece, è un bug che il nexus si porta dietro da sempre.Google non lo ha mai fixato, speriamo solo lo faccia con la ics stock.

PS tu chekernel usi???
    Sai se è possibile mettereil matrix 11??? Vedo che molti su xda hanno il franco kernel in quanto funziona il live oc.
    Nexus 5 Rom Linearboost

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincedx Visualizza il messaggio
    A questo punto la domanda sorge spontanea.... se disinstallo il pacchetto PRO il sistema continua comunque a vedermi Titanium come versione PRO e quindi non mi fa il ripristino delle app tramite installazione è assurdo, ma se è l'unica via che funziona, come faccio a "tornare alla versione free" ?
    Io ho installato ics con i tutti i wipe ecc ecc, quindi non avendo nessuna app installata, una volta messo Titanium PRO ho notato che non andava, riscontrato il tuo problema e visto che non avevo ancora fatto nulla, ho riflashato tutto e avevendo l'apk di titanium free nella sd, l'ho installato . Non so se è possibile ora tornare alla free senza riflashare..

Quote Originariamente inviato da dariodepp Visualizza il messaggio
    Confermo quanto detto da tux10, tranne un paio di cose....ad esempio la mia barra del wifi quando connesso è azzurra e se c'è scambio dati si vedono all'interno delle frecce, quindi direi che funziona, e lo stesso anche quella della batteria se inserisco il cavo di rete, mi segnala un fulmine all'interno e fa notare che è in carica. Per il problemadel quasi scarica invece, è un bug che il nexus si porta dietro da sempre.Google non lo ha mai fixato, speriamo solo lo faccia con la ics stock.

PS tu chekernel usi???
    Sai se è possibile mettereil matrix 11??? Vedo che molti su xda hanno il franco kernel in quanto funziona il live oc.
    Non ho cambiato kernel (2.6.35.7 kwiboo@android 7) ne radio (xkf1).
    Per il wifi non so che dirti, a me non va.. per l'icona della batteria, si esce il fulmine hai ragione, preferivo l'animazione però..

Per il face unlock come vi trovate voi?
    Nessuno sa come cambiare tema alla tastiera?

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariodepp Visualizza il messaggio
    ...
    PS tu chekernel usi???
    Io ieri ho provato a flasharci sopra il Matr1x 11 cfs, più che altro perchè l'unica cosa a cui per ora faccio fatica a rinunciare è il supporto BLN, ma il risultato è stato che ho "rotto" il WiFi, non funzionava più, e il kernel non è stato cambiato.

Per risolvere ho ripristinato il backup che mi ero fatto prima di flashare il kernel (previdente ). Avete provato voi a flasharci qualche altro kernel? magari con supporto BLN
    Samsung Galaxy S3 I9300

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Una curiosità.. ma anche voi non avete il live wallpaper aurora? per intenderci, questo qui:
    Ultima modifica di tux10; 22-11-11 alle 17:16

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Una curiosità.. ma anche voi non avete il live wallpaper aurora? per intenderci, questo qui:
    No, ma ho notato anche un altra cosa. La galleria è diversa dalla versione SDK build, quella che era arrivata alla beta 12... era molto più carina e tridimensionale quella la!
    Samsung Galaxy S3 I9300

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincedx Visualizza il messaggio
    No, ma ho notato anche un altra cosa. La galleria è diversa dalla versione SDK build, quella che era arrivata alla beta 12... era molto più carina e tridimensionale quella la!
    No io quella versione non l'ho mai installata.. e non so dirti quindi..
    Cosa in particolare non ha questa versione? Che intendi con più tridimensionale? effetti limitati?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha scoperto per caso come si resetta il contatore dati?

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio