Devi mettere una rom custom.
Io mi trovo perfettamente con la oxygen che è come una rom originale ma con queste piccole migliorie ;-)
Devi mettere una rom custom.
Io mi trovo perfettamente con la oxygen che è come una rom originale ma con queste piccole migliorie ;-)
Ho installato la v.6 Brainmasters Koush di ICS. Devo dire che non è malaccio, i difetti sono sostanzialmente nella registrazione/riproduzione video, e Sygic che non va (ma deve essere aggiornato credo). Rispetto alla AOSP ICS, cosa c'è di meglio e cosa di peggio?
Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...
installata da un giorno e mezzo, per ili momento tutto bene non ho riscontrato nessun problema e il sitema non ha mai avuto
crash. per quanto riguarda la durata della batteria dopo un giorno e mezzo di utilizzo non molto intenso ancora segna il 35%
rimanente. Niente male direi![]()
Io da un po di giorni,e più precisamente da quando ho aggiornato Maps alla versione 6,mi trovo spesso e volentieri picchi di batteria verso il basso dovuti all'utilizzo in background (non da parte mia) del processo Maps stesso...e che diamine mi si mangia un buon 20% in mezz'ora!!! Quando me ne accorgo lo termino dalle app in esecuzione ma magari a quel punto aveva già deciso di finire da solo... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Samsung Galaxy S3 I9300
Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
Radio: XXEMB5
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
Radio: XXCLL1
solo con video non superiori hai 360p, se andiamo gia su quelli da 720 non me li apre con la galleria
scusate anche a voi non lascia scaricare l'aggiornamento di google+ e di google maps?
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5