Visualizzazione stampabile
-
Consiglio ROM tra queste
Allora, ho letto i vari 3d sulle ROM.
Quel che interessa a me sono velocità, stabilità e durata batteria (ma va?) :)
Ho letto che la MIUI lascia pochissima ram libera rispetto alla CM7, confermate?
Io non ho grandi pretese, vivo benissimo anche senza ICS, consigliatemi qualcosa che sia come da descrizione, please :)
Grazie!
S
-
Quote:
Originariamente inviato da
steff0
Ho letto che la MIUI lascia pochissima ram libera rispetto alla CM7, confermate?
S
mhh no, io ho piu o meno sempre 90mb liberi
-
CM7 mi sembra 180... cmq leggevo di questa oxygen con kernel franco, mi sapete dire qualcosa?
-
Guardate che la ram è li per essere usata...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
con la brainmaster miui avevo sempre 130-140 mb liberi.... anche con aperte molte app
-
Dipende a quanto è stato settato il minfree
-
La vera domanda è: quanta RAM necessita un programma? Perché nel caso in cui non ci sia RAM disponibile Android chiude l'app meno usata e tendenzialmente un'app pesante (a meno di navigatori) consuma circa 5MB di RAM. Se quindi una persona ci fa girare sopra più di 10 app pesanti utili allo stesso momento... ha sbagliato device (--> PC). 90MB sono un'enormità. E no, se ci sono 10 MB liberi non vuol dire che il sistema rallenta, non è come un HD frammentato, qui si parla di frame in RAM e page del sistema operativo: o ci sono, o non ci sono. Se ci sono, è indifferente che siano 10, 100 o 1000.
-
Ripeto, la ram è li per essere riempita.
Quoto elegos!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk