Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tellone
al momento sulla cyano 9 registro solo l'FC di wallet e della app superuser: per risolvere quest'ultimo, ho installato rom toolbox e disinstallato l'app superuser : quindi, l'ho reinstallata ex novo dal market , risolvendo il problema: la rom mi pare più scattante della brainmaster ics. Ancora,naturalmente , non si hanno le ottimizzazioni delle gingerbrad, ma non potrebbe essere altrimenti, visto che ICS è stato appena rilasciato: come rom quotidiana, la si può usare benissimo. Tramite rom manager posso seguire le eventuali uscite delle nuove cyano 9 ed aggiornare all'istante senza fare wipe e perdere i dati: questa volta ho deciso: mi gusto tutti gli update della novella ics su base cyano ,almeno fino all'uscita della ICS da parte di google !
Rom Manager la include tra le rom da scaricare in effetti, ma non me la riconosce nel sistema, e quindi non mi abilita le notifiche di aggiornamenti :(
-
Dove si puo installare e monitorare la ccyano 9 da rom manager e gli eventuali aggiornamenti ?
Edit: trovato grazie
-
Installata ieri e va veramente bene non vanno le foto panoramiche ma per i resto è una scheggia... Bisogna vedere la batteria se tiene o no perchè ieri è durata un pò pochino....
Ma se voglio provare il Kernel di Francisco Franco faccio un wipe della cache e basta???? Qualcuno a montato questo kernel come va???
-
raga potete provare samba filesharing e dirmi se funziona?
-
Ma è normale che a me non funzioni facebook.
Ho istallato gapps 2 volte ma non c'è proprio e dal market mi dice che è incompatibile col mio dispositivo. Pero' gmail va bene quindi non credo sia un problema del file gapps.zip.
-
Quote:
dariodepp
Ma è normale che a me non funzioni facebook.
Ho istallato gapps 2 volte ma non c'è proprio e dal market mi dice che è incompatibile col mio dispositivo. Pero' gmail va bene quindi non credo sia un problema del file gapps.zip.
no, facebook va benissimo
-
Quote:
vincedx
Rom Manager la include tra le rom da scaricare in effetti, ma non me la riconosce nel sistema, e quindi non mi abilita le notifiche di aggiornamenti :(
si, devi fare il controllo aggiornamenti rom, manualmente da rom manager
-
Quote:
KawaBabo
Installata ieri e va veramente bene non vanno le foto panoramiche ma per i resto è una scheggia... Bisogna vedere la batteria se tiene o no perchè ieri è durata un pò pochino....
Ma se voglio provare il Kernel di Francisco Franco faccio un wipe della cache e basta???? Qualcuno a montato questo kernel come va???
Si solo della cache.. i dati non li tocchi :)
-
come si fa ad evitare che wallet... vada sempre in Forced close.. e sopratutto se po levare??
-
Quote:
dzong
come si fa ad evitare che wallet... vada sempre in Forced close.. e sopratutto se po levare??
Con qualche buon App manager dovresti poterlo disinstallare!
Io usavo Root Unistaller