qualcuno l'ha provata questa 13?? su xda ne parlano abbastanza bene :)
ps: ma come mai nel primo post stanno fermi alla alpha 11 di koush??
Visualizzazione stampabile
qualcuno l'ha provata questa 13?? su xda ne parlano abbastanza bene :)
ps: ma come mai nel primo post stanno fermi alla alpha 11 di koush??
il bug della videocamera e dei video che si vedono a scatti è stato corretto nella alpha 13? C'è un link diretto? Hanno sostituito il launcer originale con quell'obrobrio di truebuchet, o come cavolo si chiama?
A me tutto ok mi da solo problemi google maps..... riscarica fai tutti i wipe e riprova..,..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Sisi dopo mi sono accorto che il file che avevo scaricato era di appena 3 MB XD
Comunque sono tornato subito alla kwiboo. Questa mi dava il tuo stesso problema di G Maps.. Wallet mi dava sempre un errore (senza neanche averlo mai utilizzato)..il Market che non mi riconosceva le app installate..
La kwiboo invece ha solo quel problema che ogni tanto la galleria crasha ma per il resto mai neanche un minimo impuntamento
Ragazzi ma questa alpha va su tutti i nexus s? anche USA? io ho un nexus S USA non 4g
Siccome ho messo la rom aosp compilata da sorgenti (era su xda) mi domandavo se nel mio Nexus S I9020X funzionerà...grazie
Segnalo il download dell'alpha 13 http://bit.ly/ICSAlfa13
me l'hanno passato su IRC canale #cyanogenmod
eheheh ah boooh.... io su banda di base leggevo quello... con la X.
Non c'è un modo per verificare?
P.S posso scaricare la cm9 alpha e flasharla normalemnte da clockworkmod? ovviamente dopo tutti i wipe
Siccome ho una ROM AOSP compilata da sorgenti (presa su xda) ma questa ha molti bug... quindi volevo metterne una più stabile... con ICS ne sapete qualcuna?
Si la stock....
Uscita la alfa18
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=20437920
Inviato dal mio Nexus S
Ho installato l'alfa 18, funziona molto bene e la batteria é super..... nella descrizione (sul telefono) della rom c'é scritto RC 0 , buon segno siamo alle relase candidate.
Inviato dal mio Full Android on Crespo usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso
Quantifica il concetto di "batteria super" :-)
Che kernel monta la alpha 18?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da vincedx
dopo 12 ore 50 minuti e 40.41.42.43.44 ....ecc ecc ecc minuti ha ha .. sono al 40 % con 3g sempre attivo, oggi poi mi sono collegato in wi fi per circa due ore. Ovviamente il giudizio é personale basato sul mio solito utilizzo giornaliero,ho notato un aumento notevole della durata batteria Il kernel é 3.0.8 cyanogenmod .
Ciao ciao
Quote:
Originariamente inviato da LorenzoM95
Installata anch'io. Perfetta
meglio la cyano 9 alpha o nexus beam?
Quote:
Originariamente inviato da -Android*
Meglio la stock :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Installata... beh qualche lag sul menu e su beautiful widget. Bug che non avevo su ics beh vediamo la batteria quanto dura...
Avete notizie in merito all'uscita di una nuova alpha o di una nightly... onestamente il lag del menù mi sta cominciando a stancare.... mi trovavo meglio con la rom stock.
Dopo aver provato questa rom posso dire che é ancora troppo giovane troppo lag sul menù e ai alcune app. Beh sono tornato alla custom e posso dirvi che ho 24 ore e fila che é un piacere.
Aspettiamo novità da parte di CyanogenMod
ho visto che é uscita la alpha 20..... ma aspetto le nightly....
Installata la Alpha 20 ottima ripassato a questa dopo aver installa la Kangy non risento del passaggio davvero grandi passi avanti
Vedo che questa Rom è seguita da pochi.... ma cmq posso dire che come stabilità e velocità è eccezionale
piu tardi posto un immagine della durata della batteria....