C'è l'ho fatta dovrebbe essere questa: Index of /developer/579/1491/
Nexus S 4.4 KitKang non si molla un....
Samsung Galaxy S3 I9300
Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
Radio: XXEMB5
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
Radio: XXCLL1
Ci è arrivato dal sito clockworkmod immagino....sezione rom manager->nexus s->koush
si ho modificato il link della 11 e ho trovato la sezione di koush...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Aspettate ad aggiornare che faccio qualche prova.... Cosi vedo se senza wipe data va tutto...
edit: ok sembra vada tutto però installate anche il pacchetto gapps dopo la rom se non non funziona musica è ancora quello di ginger e funziona sia foto che video ma non vanno foto panoramiche e effetti sul video.
Ah è stato aggiunto un sotto menu preferences che ti fa scegliere se tenere o no la barra di ricerca google in tutte le schermate....
Ultima modifica di KawaBabo; 12-12-11 alle 14:06
se installo questa di rom avendo una cyanogen 7.10 perdo tutti i dati?
perdi le app, sms e contatti perchè devi fare un wipe data, che comporta la cancellazione dei dati della memoria da 1gb del telefono, mentre quella che il telefono vede come SD non viene toccata![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
ma le app non stanno nella sd? perche quando vado in applicazioni stanno sulla sd mica sulla memoria interna.. bhoo :S mi date una mano? a quando la versione stable?
Sposti solo una parte nella sd ma qualcosa è resta sempre sulla memoria del tel. Cmq è già abbastanza stabile però siccome è molto diversa dalla cyano 7 prima di installarla devi fare tutti i wipe.... se serve una mano chiedi pure....
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App