Originariamente inviato da
gandalfilgrigio
Scusate se la domanda è da niubbo: ci sono due ottimi motivi. Il primo è che sono effettivamente niubbo e il secondo è che sono due giorni che gioco col search, trovo brandelli delle informazioni che mi servono ma la mia scarsa conoscenza dell'universo androide non mi consente di collegarli nel modo giusto. Vi illustro i fatti: