CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Rom e batteria... e che c'entra il kernel?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rom e batteria... e che c'entra il kernel?

Scusate se la domanda è da niubbo: ci sono due ottimi motivi. Il primo è che sono effettivamente niubbo e il secondo è che sono due giorni che gioco col search, trovo brandelli delle informazioni che mi servono ma la mia scarsa conoscenza dell'universo androide non mi consente di collegarli nel modo giusto. Vi illustro i fatti: