Google Nexus S non entra in recovery mode
Ciao ragazzi prima di tutto volevo dirvi che sono nuovo sia del forum che del mondo android rotflrotfl (provengo dalla mela) :)
Ho un problema con il mio Nexus S acquistato 2 settimane fa (telefono bellissimo lo consiglio :p) un mio amico mi ha aiutato ad installare ICS nel mio Nexus solo che ho sbagliato versione (ho installato la versione con i pulsanti tipo samsung Nexus ma ora non la voglio più prendono troppo spazio allo schermo) quindi ho messo il file .zip dentro l'sd del telefono, l'ho spento, ho premuto power+volume su ed è entrato nella schermata classica con il robot android e tutte le scritte con cui ci si sposta con i tasti del volume (scusate l'assenza di termini tecnici ma sono nubbio :D:D:D) ora selezionando l'opzione recovery il telefono non va in recovery; nel senso che premo, lo schermo diventa nero per 1 secondo circa poi appare per pochissimo la schermata con scritto Google con in basso il lucchetto aperto e mi ritorna sulla schermata con il robottino e le varie opzioni.
Ho cercato di seguire le guide che ho trovato sul forum ma non riesco a seguirle sono troppo difficili non capisco :'(:'(:'( qualcuno può aiutarmi?