Visualizzazione stampabile
-
Ah ok grazie della dritta :) scusa una cosa ora..sono al passo in cui devo fare il comando "fastboot oem unlock"..ma mi dice "waiting for devices" senza fare nulla!! sta li miliardi di anni senza fare nulla!! perchè??ho controllato tramite comando "adb devices" se il pc mi legge il device. E me lo legge!! allora il problema dov'è?? e soprattutto ora cosa devo fare, adesso che mi dice solamente "waiting for device" senza farmi apparire sul device il messaggio che mi chiede se voglio davvero sbloccare il device o no??? 0.o
-
e ovviamente ho anche inserito nella cartella "tools" il fastboot.exe! e allora perchè non mi da segno di vita?? 0.o è come se non rilevasse il dispositivo, visto che sembra aspettare il segnale dal device, ma questo segnale sembra non arrivare mai, visto che sono qui da dieci minuti e il device non si è ancora degnato di chiedermi se volevo sbloccare o meno il bootloader!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
teothewolf
e ovviamente ho anche inserito nella cartella "tools" il fastboot.exe! e allora perchè non mi da segno di vita?? 0.o è come se non rilevasse il dispositivo, visto che sembra aspettare il segnale dal device, ma questo segnale sembra non arrivare mai, visto che sono qui da dieci minuti e il device non si è ancora degnato di chiedermi se volevo sbloccare o meno il bootloader!!
ma lo stai facendo in fastboot mode o con la rom attiva
-
lo sto facendo in fastboot mode!! :( perchè?
-
Quote:
Originariamente inviato da
teothewolf
lo sto facendo in fastboot mode!! :( perchè?
E' un problema di driver, dipende quali hai messo, nelle periferiche dovresti vedere "android bootloader interface" o qualcosa del genere
Aggiungimi su msn nel caso
-
Non ho msn, ho skype però! ti va bene comunque? grazie intanto per il tuo aiuto!
-
-
ok, ti sto aggiungendo ora
-
eccomi, qui! scusate per il ritardo, ma ho avuto una settimana impegnativa e non sono riuscito a chiudere il post prima di ora.
bene, riassumendo, anche grazie all'aiuto di Silvereagle, sono riuscito a completare la fase di sblocco e di installazione della clockworkmod!!
In pratica, il mio problema stava tutto nel non aver installato i driver da quel file in cui erano da aggiungere le righe apposite per il nexus s.
fatto ciò ho potuto installare da zip la miui brainmaster. (per ora mi trovo bene, in futuro magari proverò altre rom).
detto ciò, ringrazio tutti per il supporto che mi avete dato :)