si infatti è una cosa inutile...se usi il BLD i soft touch ti si spengono dopo pochi secondi e ti ritrovi il telefono ancora più bello *_* senza tasti inutili sullo schermo roftl
Visualizzazione stampabile
si infatti è una cosa inutile...se usi il BLD i soft touch ti si spengono dopo pochi secondi e ti ritrovi il telefono ancora più bello *_* senza tasti inutili sullo schermo roftl
appena messa..... vediamo come va
Anche io ho avuto la stessa impressione sai? Se vuoi un consiglio l'unica che è piu scattante della stock è la brainmaster ics, ti consiglio di provarla.
purtroppo si ogni tanto questa ROM soffre di qualche rallentamento, soprattutto quando si passa repentinamente da un app alla home e magari si cambia pagina, o viceversa :( però per il resto mi sembra molto fluida, una volta che ha , diciamo "ingranato la marcia" XD
L'unica cosa un pò fastidiosa è il browser che ogni tanto ha seri impuntamenti...ma si risolve presto con un nuovo browser...magari Opera :D
io noto un abissale differenza di tra opera e il browser standard, quando faccio lo zoom conto i secondi del tempo che ci mette a mettere a fuoco il testo.
non so se avete letto hanno ritirato update ufficiale di google, quindi anche questa rom è affetta dal problema dell'eccessivo consumo della batteria.
ma voi per tornare alla stock cn anche kernel stock come fate?, avete fatto un backup all'inizio? xke io ho il glados ma mi sembrava piu fluido il tutto con kernel stock e root e non so come tornare indietro, non vorrei riflashare il backup ota poiche flasha sopra file sistem sopra l'altro..
per rimettere il kernel della stock basta che fai il flash della stessa rom che hai ora.
Quote:
Originariamente inviato da lordbim
Di solito non e consigliato flashare e riflashare rom con radio e bootload di continuo, sarebbe stato meglio uj backup
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
roftl io l'update OTA non l'ho nemmeno messo roftl sono passato direttamente a questa NexusBeam e per ora non credo ci sia qualcosa di superiore (se si parla di ICS)...
Comunque mi tengo sempre da una parte il mio bel backup della vecchia MV basata su gingerbread...sono un tipo nostalgico :D
per la percentuale della batteria c'è un'app utilissima e gratuita: Battery indicator! ;-)
anche battery mix è utile
Eccellente rom veloce fluida stabile, grazie alla guida di tellone, la durata della batteria é veramente aumentata.
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso
C'è una guida?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Esatto!!! .........
Ho provato ormai svariate ROM su ICS, penso anche io che NexusBeam sia una delle migliori come stabilità.
Mi sfugge però ancora il vero motivo per passare a ICS, al momento non vedo ROM performanti come la NexusMV, per me la migliore in giro e basata sul sempre verde 2.3.7
Con ICS mi trovo una durata della batteria in linea con GB (quando va bene) performance simili ma ho paura che la cpu sia più stressata con ICS, ogni tanto qualche lag e applicazioni non ancora compatibili.
Tutto questo per avere in cambio una fotocamera migliore e una tastiera nettamente migliore mi sembra non ancora abbastanza..
Aspetterò la CM9 stable mi sa...anche se spero nella NexusBeam 4.2.0 che dovrebbe uscire a giorni.
Salve a tutti,vengo dalla MIUI Brainmaster ed ho provato per due giorni questa rom,che dire...il potenziale ce l'ha pero' se uno si abitua alle comodita' della MIUI e' difficile trovare di meglio..vi elenco le cose che secondo me devono essere sistemate:
- Controlli risparmio energia : siamo tornati alla preistoria..i soliti..vecchi stravecchi e non personalizzabili.
- messaggistica : ci sono tre o quattro opzioni..basta..nemmeno l'icona con il numero di messaggi in arrivo..sono sulla barra di notifica,necessita di applicazione esterna...
- Menu' a tendina : solo per le notifiche..per esempio..nella MIUI si hanno tutti i controlli a disposizione,qui niente!
Poi per quanto riguarda il resto mi sembra molto stabile,il modulo telefonico e' stato rivoluzionato,finalmente foto contatti a tutto schermo durante ricezione e invio chiamata.
In poche parole e' una bellissima rom,totalmente cambiato in positivo il sistema inserimento widget e applicazioni che pero' si e' persa in cose che credevo fossero scontate,ritorno alla MIUI Brainmaster ed aspetto la versione ICS sperando in aggiornamenti futuri,ciao!!!!
P.S. mi scordavo di dirvi che torno alla MIUI principalmente perche' qui su due navigatori che ho provato ad istallare non me ne andato nemmeno uno...(Sygic e Copilot) niente..
Ciao a tutti, dopo due giorni di Nexus S (un gran soddisfatto!) ho fatto subito il root e tutto quanto, montando questa ROM.
Bellissima, veloce e consuma pochissimo la batteria... MA:
Non l'ho ancora visto connettersi in HDSPA e la cosa mi preoccupa. Come operatore ho TIM, ma non credo possa essere questa la causa.
Qualcuno può illuminarmi una via?
Grazie, buon Natale e buon anno a tutti!
Sulle rom google ufficiali non vedrai mai H solo 3g, anche se naviga in H.....
Inviato dal mio Full Android on Crespo usando Androidiani App
sto provando questa rom con il nuovo Trebuchet(il launcher di cyano,da oggi valido anche per 4.0.3) e il Glados 2.5.Ho notato maggiore fluidità e un miglior consumo di batteria...il processo Sistema Operativo Android sta sotto al 15% come di norma...
Quantificate sempre in ore utilizzo/percentuale batteria il consumo quando parlate di "migliore batteria"...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
voi mi consigliate di mettere il karnel glados? e per la radio, quale mi consigliate? ho operatore tim
ma hai karnel glados?
Con kernel glados: ImageShack Album - 2 images
la situazione mi sembra la stessa del kernel standard.
bisogna capire se è veramente questo il motivo del ritiro dell'aggiornamento ufficiale.
se come consumo batteria sto sul 20% va bene? Ho un kernel stock, quale mi consigliate sennò?
si glados 2.5..cmq per quello che posso dire io ICS è un pò a culo nel senso che in alcune ics mi dava il core sempre sopra il 20%,in altre 15...e parlo anche della stessa rom...io per flashare uso sempre il WIPE.zip e il Dalvick Wiper.zip,se nn li uso va sopra il 20% se li uso si ferma al 15%...però nn ho una statistica così alta da poter confermare...
ho appena installato nexus beam.Mi dite i principali cambiamenti (ho letto il primo post ma ci ho capito poco xD )? il sistema operativo android consuma 14% ed è ottimo , la durata della batteria la devo ancora vedere.Altri cambiamenti non li ho notati...
Qualcuno ha provato a flashare l' APK contatti moddato (questa per intenderci https://www.androidiani.com/forum/mo...invertiti.html)
perchè funziona solo su Rom de-odexed ed a quanto pare questa in realtà non lo è..
... Io l'avevo flashato su nexusbeam ma si arrestata in modo anomalo.. L'app per i messaggi invece funziona perfettamente!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
ciao a tutti!
scusate la domanda ma qualcuno di voi mi può spiegare perché con questa rom sotto la voce batteria mi escono 2 voci una con scritto sistema operativo android (con consumo 35%) mentre l'altra sistema android (con consumo 8%)? grazie!
A me il consumo del sistema android e sempre alto sopra il 30% questa Rom non ha poi fatto tanto, la batteria se ne va cm l acqua prima cn la oxygen facevo una vita
Ciao a tutti vorrei provare questa rom ma ho dei dubbi da risolvere.
In questo momento ho installati una cyanogen 7 con foto e clockwork recovery. Per installarla in modo corretto basta seguire la guida postata da tellone per il problema del battery drin?
Volessi ritornare alla cyanogen 7 basta flashare il file da recovery ?
Grazie e buona notte.
Ciao
New version :p 4.2.3!
c'è una nuova versione