Visualizzazione stampabile
-
Recupero Recovery
Salve vi espongo velocemente il mio problema, ieri ho fatto lo sblocco del bootloader ho fatto un bel backup , dopo diche ho fatto un full wipe e ho installato la cyano 9 ora ho perso la musica ma cosa più importante le foto.
Esiste un programma che mi aiuti ad aprire i file img e recuperare il tutto grazie a tutti!
-
ma hai fatto un nandroid backup?
-
ho installato la clockmod e da li ho fatto il backup e miha creato 3 file tra i quali 2 img, ora devo recuperare le foto che faccio
-
se non le hai salvate prima di sbloccare il bootloader non le recuperi più.
Lo sblocco del bootloader azzera la memoria del telefono, anche quella della "SD"
-
cioè praticamente anche se tornassi indietro ad ics e ripristinassi quel backup non avrei cmq le foto e le canzoni giusto
-
Giusto.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Si se hai fatto un nandroid backup completo
-
ma esiste qualche programma che mi permetta di leggere il file IMG perché sia nero che daemon tool mi danno errore.
Inviato dal mio Full Android on Crespo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cadi0
Si se hai fatto un nandroid backup completo
se sblocchi il bootloader la sd viene azzerata, il nandroid backup lo fai dopo aver sbloccato il bootloader, quindi con la sd azzerata.
-
puoi provare a collegarlo come periferica usb e usare questo programma: PhotoRec - CGSecurity
-
Quote:
Originariamente inviato da
peenieman
se sblocchi il bootloader la sd viene azzerata, il nandroid backup lo fai dopo aver sbloccato il bootloader, quindi con la sd azzerata.
non avevo afferrato "quando" aveva fatto le foto..
certo..hai perso tutto :S