Visualizzazione stampabile
-
Problema con BLN
Ciao, ragazzi.
Ho un i9023 che al momento gira con la rom NexusBeam 4.1.0, e kernel Glados 2.5.
Per le impostazioni del kernel uso NsTools... il problema è che BLN non funziona con gli sms e le chiamate perse, ma solo con altre applicazioni (come whatsapp).
C'è un modo per risolvere questo problema? In giro ho letto che l'app BLN Control Pro dovrebbe funzionare con le chiamate perse, ma con gli sms invece no, qualcuno di voi la usa e mi può confermare questa cosa? Non c'è proprio soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Incubus
Ciao, ragazzi.
Ho un i9023 che al momento gira con la rom NexusBeam 4.1.0, e kernel Glados 2.5.
Per le impostazioni del kernel uso NsTools... il problema è che BLN non funziona con gli sms e le chiamate perse, ma solo con altre applicazioni (come whatsapp).
C'è un modo per risolvere questo problema? In giro ho letto che l'app BLN Control Pro dovrebbe funzionare con le chiamate perse, ma con gli sms invece no, qualcuno di voi la usa e mi può confermare questa cosa? Non c'è proprio soluzione?
E' un piccolo "bug" del Kernel GlaDOS di cui si è discusso nel TD dedicato al kernel: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-per-ics.html
Oggi Ezekeel ha rilasciato la v.2.6, nel changelog non c'è specificatamente scritto che ha risolo questo problema..ma prova ;)
-
[/QUOTE]Oggi Ezekeel ha rilasciato la v.2.6, nel changelog non c'è specificatamente scritto che ha risolo questo problema..ma prova ;)[/QUOTE]
Ok, grazie... e se invece provassi un altro kernel? Ce n'è qualcuno che fa funzionare il BLN senza problemi, che tu sappia?
-
-
Niente, non funziona nemmeno con il kernel di Eugene :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Incubus
Niente, non funziona nemmeno con il kernel di Eugene :(
Ciao! Eugene ha rilasciato una serie di aggiornamenti per il suo Kernel ICUP.. (ora arrivato alla speedy-3)
nel changlog della speedy-2 dice di avere fixato il problema del BNL nell'i9023 ;)
[Kernel 3.1.6-ICUP] { NS & NS4G } For ICS OTA 1/03/2012 ( Speedy-3 ) - xda-developers