--Per domani è previsto un aggiornamento. Per chi ha intenzione di flashare questa Rom, il consiglio è di attendere l'update--![]()
--Per domani è previsto un aggiornamento. Per chi ha intenzione di flashare questa Rom, il consiglio è di attendere l'update--![]()
┌П┐(◣_◢)┌П┐
aggiornamento? si sa qualcosa su k cosa?
Per l'aggiornamento è necessario un wipe completo o basta cache e dalvilcache come per le rom miui?
Ultima modifica di crys91; 07-01-12 alle 15:35
Nesus S I9023
dipende. qua si usa update in modo improprio, se è un update bastano cache e dalvincache, se è una nuova versione (cosa più probabile) è altamente consigliabile un full wipe.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
ma si può abbinare qualsiasi kernel a questa rom? x esempio il Simplekernel-1.0-voodoo può andar bene? in base a cosa si abbina il kernel alla rom?
Ti rispondo anche qui
Sinceramente, questo kernel non è tra i più gettonati..quindi non te lo consiglio. Diciamo che se vai sull' ICUP o sul GlaDOS vai liscio
Comunque, teoricamente, puoi abbinare qualsiasi kernel ad una rom. Certo poi ci sono delle "accoppiate" che vanno a genio come, secondo me, la AndroidME con l'ICUP (true love). Il kernel si sceglie in base a cosa cerchi.. prestazioni..durata della batteria..
┌П┐(◣_◢)┌П┐
scusami, ma mi sono accorto dopo aver postato k avevo sbagliato a scrivere nel altro postio avevo notato quel kernel più k altro perchè era uguale allo stock e in più aveva BNL e BLD (nn mi ricordo se le sigle erano queste
) k erano le cose k più mi interessavano, senza aver sbocchi su eventuale overclock in quanto io da incapace sicuramente andrei a provarlo e farei kasini...l'ICUP invece mi par di capire k è abilitato al overclock...
A mio modestissimo avviso flashare un kernel solo per quello non ne vale la pena. Un kernel come l'ICUP migliora sensibilmente le prestazioni del device anche senza andare di OC (cosa che poi non ci vuole nulla a fare: ti basta una App come NStool e aumentare di poco i livelli del live OC)
┌П┐(◣_◢)┌П┐
perchè dici k nn ne vale la pena? mi danno fastidissimo quei 4 tasti sempre accesi quando leggo sul mio nexus spoi magari avrò altri vantaggi k scoprirò quando lo avrò! o no? dimmi pure se sbaglio perchè nn ho mai cambiato kernel e magari sto dicendo anke delle cazzate...